Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

ho un budget di 30 euro, che regalo posso fare a una mia amica?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Una borsa, una magliettina o un vestitino, un beauty, un buono nel suo negozio di vestiti preferito o dalla parrucchiera, un pigiama, un cuscino particolare, dei trucchi (mascara+matita ad esempio), degli smalti, ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 5
    10 anni fa

    Profumo, cintura, trucco, libro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    è una domanda quasi alla cieca... dacci qlk informazione... che tipo è almeno...? età?

    di ql prezzo trovi gli orologi hip hop...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    un orologio.....che costa 30 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Un accessorio Alviero Martini o di qualsiasi altra marca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.