Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Aiutatemi a sfuggire alla lobby dei filippini??Mi vogliono morta?

Come chiunque riesca a sentirsi al sicuro accanto a quei demoni incarnati, quegli psicopatici nani sfugge alla mia comprensione.

Ogni volta che passo accanto ad uno si loro, sento i brividi su per la schiena, a causa dei loro maligni occhietti neri dallo sguardo cupo ed intenso...

Questo fin da quand'ero piccola... e mi sorprendeva che nessun' altro ci facesse caso!Ma ora ho capito...ho intuito la terribile verità!

Loro non sono esseri umani, sono alieni venuti a conquistare il mondo, e se nessuno se ne accorge, è perché esercitano un controllo mentale spaventoso e con conseguenze disastrose...

Hitler era controllato dai filippini!Pure Stalin, Pol-Pot, Charles Manson, Nerone,Sadam....loro si divertono ad osservarci morire e far impazzire la nostra gente!

Per favore, aprite gli occhi!Guardate in faccia la realtà, se ancora potete!

Io ce l'ho fatta a causa dei miei straordinari poteri psichici, me l'ha detto il mio gatto, e per questo...per questo sono in pericolo!

Da anni rifiuto di uscire da casa mia... i miei pensano che io sia depressa, non sanno la verità...

Ma oggi...oggi sono andata in cucina e c'era una filippina che affettava le carote con un coltello affilato!

Sono rimasta paralizzata dal terrore...ma me lo aspettavo...il nemico è astuto e pericoloso!

Mi sono chiusa in camera a chiave, anche se l'Essere ha finto gentilezza dicendomi ''ciao'' e per sicurezza ho creato una barricata con il mio armadio, il letto, la scrivania, i libri ed adesso sto tentando di fabbricare delle bombe a mano usando la carta, le forbici dalla punta arrotondata e la colla vinilica...ho già anche fabbricato delle freccette e dei coltellini usando le ossa e le unghie del mio gatto...

So che non mi resta molto da vivere, ma morirò combattendo per la pace nel mondo valorosamente, mi batterò fino all'ultimo respiro!

E voi...voi resistete ora che sapete la Verità!

Aggiornamento:

Lolololol...Non credevo che qualcuno fosse tanto fesso da prendere la domanda sul serio xD

Vai Greta U____U!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Haha , noi Filippini facciamo così paura? XD

maligni occhietti neri dallo sguardo cupo ed intenso?! Hehehe XDD

questa è bella v_v.. ma devo dire che anche a me , alcuni miei coetanei , fanno paura ò_ò'

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono un tuo fan.

• 1 decennio fa

l'unica risposta che posso darti è,vai a farti curare! hai problemi MOLTO MOLTO gravi!!!

sai una cosa? mia mamma è filippina e vive con me da 18 anni e...oooh! non sono mortaaaaa!:):)

• 1 decennio fa

Chiedi alla lobby della squadra e compasso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.