Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

Ricetta rumena: salsa ai peperoni?

Mi hanno regalato un barattolo di salsa rossa ai peperoni. La ricetta è rumena. Questa salsa si usa sul pane, ed è davvero BUONISSIMA! Ho visto che c'è olio, sale, pepe nero in chicchi e peperoni rossi e gialli. Help la vorrei tanto rifare!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Siii Concordo! E' buonissimaa!

    Ho trovato questo sito nel quale ti dice tutti i passaggi ecc.. ecc.. http://www.coquinaria.it/archivio/cucina/ricette/z...

    Io ho trovato questo sito che è in italiano ma se tu scrivi il nome su Google troverai altri siti si chiama ZACUSCA

    spero di averti aiutata :)

  • Wild
    Lv 5
    9 anni fa

    metti i peperoni tritati olio un pò d'acqua in frullatore cosi ottieni la salsa e aggiungi le spezie e cuoci come un normale sugo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.