Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Informazione sul funzionamento di treni e biglietti... Grazie!!?

Buonasera!

Avrei bisogno di qualche informazione a proposito delle linee ferroviarie e dei biglietti:

Se devo andare da un posto A ad uno B e poi da B a C, posso comprare entrambi i biglietti in un' unica stazione?

Quando compro i biglietti devo indicare anche l' orario e la classe?

Comprare andata e ritorno costa meno che comprarli separatamente?

Grazie mille! Scusate davvero l' ignoranza, ma non sono abituata a viaggiare in treno...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dunque i biglietti li puoi prendere tutti in un'unica stazione, sì :) La classe la devi dire quando vai a comprare il biglietto o specificarlo se lo acquisti su internet, poichè il costo è differente. Per l'orario il biglietto dura quattro ore se lo acquisti su internet, quindi se perdi un treno puoi prendere quello dopo. Non so se sia lo stesso anche se lo prendi in stazione ^^' Per quanto riguarda se costa meno comprarli separati o insieme, non lo so. Ma credo che costi sempre uguale perchè paghi ciascun biglietto. Magari prova a vedere sul sito di trenitalia. Io di solito prendo il biglietto da internet, quindi questo è quello che so io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.