Cosa? Quale è il genere di film più bello?

Salute ai Salutisti!

so che oggi vi ho abbandonati...^.^

Ma per Farmi perdonare vi offro il mio caro amico **MaRTiNi**

DAS: Quale è il genere di film più bello?

Vi lascio una buona serata! Bacionissimi

**La DiReZiONe** XD

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il genere thriller/horror e fantasy!

    ok vada per un Martini..ma..

    (sssh non dirlo a nessuno,ma..dai offrimi anche un caffè)..

    facciamo ahum ahum dai dai!!!!Lei non ci vede! ;)

    Fonte/i: buona serata carissima.. ù.ù oops.... beccata......
  • Anonimo
    9 anni fa

    Quello fantasy ù.ù

    Nihal ti vedo ù.ù

    Fonte/i: ù.ù
  • A me piaciono i gialli , i drammatici, i thriller e gli horror......

  • Anonimo
    9 anni fa

    Thriller psicologici o drammatici *-*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ʚϊɞ
    Lv 4
    9 anni fa

    Fantasy con una storia d'amore e un giallo da svelare..

    P.S. lieto fine

  • misto romantico-horror, cm twilight

  • Anonimo
    9 anni fa

    Beh ma non si può generalizzare ognuno ha i suoi gusti u.u

    :)

    I amo i film d'avventura e comici :) ^^

  • 9 anni fa

    thriller e commedia

  • quelli di Kung Fu *-*

  • me :)
    Lv 4
    9 anni fa

    d'amore...che non sia però troppo sdolcinato...va bene anche qualcosa di un poco triste !! ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.