bustine yu gi oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

qualcuno sa darmi il manuale di yu gi oh che mi permette di trovare CARTE ULTRA RARE O RARE SEGRETE????? se no datemi dei consigli..

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    •Il trucco che funziona al 100% è quello di pesare le bustine. Le bustine con le holo pesano un po’ di +. Come fare? Acquistate un bilancino elettronico, magari di dimensioni piccole, che misuri i decimi di grammo. Il bilancino elettronico su ebay vi viene una 20ina di euro. Così facendo, avete il 95% di possibilità di beccare la foil. A patto che il negoziante vi faccia pesare le bustine!!!

    •Calibro: attraverso un calibro di precisione, potrete misurare lo spessore della bustina. Più è spessa e + c sn possibilità di prendere le carte ultrarare. Tale metodo non da la sicurezza della foil ed è quasi impossibile da applicare.

    •Rigidità: Le bustine con le holo sono leggermente + rigide, quindi attraverso una leggera flessione della bustina se avete una grande sensibilità potete scegliere la busta giusta. E’ molto difficile da applicare ma non richiede alcun strumento di precisione.

    •Camera d’aria: le bustine con le holo sono + morbide. Il trucco consiste nel tastare le bustine sfregandole leggermente tra le dita, se la bustina SCIVOLA di molto sulle carte poste all' interno (ovverosia è bella gonfia d' aria) c'è una Holo.. E’ un trucco che non assicura una buona riuscita ma è abbastanza affidabile.

    Tra questi trucchi, che funzionano con tutte le espansioni, solo il primo da una certezza di pescare una carta ultra rara. Non esistono metodi fattibili per conoscere il nome della carta che verrà sbustata. Quindi è impossibile pescare Jinzo attraverso dei trucchi.. i trucchi permettono solo di pescare le foil, non una specifica carta.

    TRUCCHI SPECIFICI

    Quando comprate le bustine di SDF guardate il codice a barre, se le bustine riportano questo codice 4012927042472 c'è la possibilità del 50% che vi possa essere Jinzo in quel box. Vi spiego perché, un box su due con questo codice a barre contiene Jinzo, lo so per certo perché me lo ha confidato un mio amico negoziante... Quindi se trovate un box del genere combinate l' esperienza dei trucchetti per riuscire ad identificare le bustine contenenti le holo ed avrete una buona probabilità di incappare in jinzo. Vi parla uno che ne ha trovati 3 fino ad ora... Tutti e tre dati via perché io non lo uso nel deck...

    Nei pacchetti italiani come SDF,DR1,LDD ecc. c'è un altro trucchetto,ma che nn è sicuro al 100x100..Guardate gli occhi di yugi:se notate che sono strabici o che hanno qualche irregolarità,la holo è probabile...ma nn è assicurato...

    Allora, io conosco un piccolo trucco x le DR2... In genere funziona ma nn sempre, allora, nelle bustine la mano della fine di anubis arriva sin dietro la bustina e le dita sono + lunghe, ed è proprio facendo attenzione a questo particolare che in genere trovo super e Ultra, Nn funziona sempre, ma in genere è così. Se la mano è più lunga c’è la carta buona.

    Allora,lo dico x tutti..IL SEGRETO DELLE LOD è facilissimo,e probabilmente è stato un errore fatale visto che in america quando un esperto si compra un LOD l'ultra è assicurata..Se guardate LE CIGLIA di yugi nell'immagine dei LOD,noterete che su quello (nn mi ricordo...destro o sinistro???Vabbe comunque si vede..) ha come un puntino rossastro piccolo piccolo ma che si nota...L'ultra rara è assicurata...e per essere ancora + sicuri guardate le ombre intorno a yugi...di solito quelle + scure hanno ultra,ma a volte anche quelle + chiare...le ombre normali invece nn hanno niente,la solita rara di m***a...

    di solito l'ultimo pacchetto a destra dei box DR2 e DB2 ha un ultra...co sto trucchetto ho guadagnato diverse cosuccie...Volete saperne qualcuna???

    Principessa insetto DR2 ultra e Soldato dell'oscuro desiderio (quest'ultimo pacchetto comprato ieri...)!!!

    Tra i più miracolosi trucchi ce ne un altro della pelle..Praticamente prendetevi 3 pacchetti in mano,tra questi 3 (se ce ne uno) prendete il pacchetto dove la pelle di yugi vi sembrerà + scura (a volte è invece + chiara,ma di solito è più scura..)...La foil è praticamente assicurata,sto trucco funziona,solo un pacchetto su una 15 è a tranello...Con questo trucco ho racimolato il creatore ultimate e altre carte ultimate e ultra...

    Quest'altro trucchetto puo essere utile se combinato al test di sopra,giusto x sicurezza,ma forse l'avrete gia detto...

    Prendete un pacchetto in mano e poggiatelo su un tavolo o su una superficie "dritta" insomma e cercate ti far stare attaccato il pacchetto sulla superficie nel miglior modo possibile..Se vedete che tenedo premuto al muro il pacchetto si forma una camera d'aria tipo l'aria che ce nelle patatine prima di aprire il pacchetto,è molto probabile che ci sia l'ultra..

    Un altro difetto sta nei DP1e DP2..

    ciao, spero di esserti stato utile =)

  • 10 anni fa

    Io ti consiglio di mettere miglior risposta, quello che ti dice della bilancia elettrica.

  • 10 anni fa

    non esiste un manuale per queste stupidaggini.

    pero è vero che se pesi delle bustine ti accorgerai che nelle piu pesanti ci sono quelle ultra, secret, ultimated.

    naturalmente si parla di pseo millesimale e nessun edicolante te lo lascera fare xd

    Fonte/i: http://yugiohmagiccards.forumfree.it/ iscrivetevi in questo fantastico forum è stato creato per gli appassionati dei giochi di carte collezionabili come Yu-Gi-Oh! e Magic the Gathering. Ci sono ampie sezioni dedicate a questi due giochi, ma ci sono anche delle sezioni dedicate ai manga e anime come naruto, one piece e dragon ball. Poi potrete scaricare vari giochi, e stiamo organizzando dei tornei con yugioh virtual desktop.. si parla di molto altro. Registratevi!!!
  • Anonimo
    10 anni fa

    compra dei retropack, premium pack o arsenale nascosto 1 e 2 se vuoi avere delle carte belle. dalle super rare fino alle rare segrete. poi se vuoi trovare le carte belle i trucchi sono quelli dell'utente sopra. anche se li ha scopiazzati da un sito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.