? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

consiglio per una festa?

la categoria non è proprio quella esatta, ma dovo l'ho fatta prima non ho ricevuto risposte che mi soddisfacessero abbastanza, quindi adolescenti di answers mi rivolgo a voi:

ho 14 anni e sono stata invitata alla festa di compleranno di un ragazzo che mi piace che ne compie 18. la festa è in un locale con piscina e sicuramente faremo il bagno quindi devo portare il costume. mi consigliate qualcosa di carino da mettere e sopratutto i negozi dove andare? anche trucco (secondo voi mi dovrei truccare?) e accessori.

io sono alta 1.75 e porto la 38, prima di seno. cerco qualcosa che mi possa stare bene ma che non sia introvabile, quindi perfavore non mettetemi link di star con vestiti meravigliosi perchè non saprei dove comprarli, piuttosto consigliatemi dei negozi. grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Pupa!

allora mi viene in mente qualche capo carino di H&M che mi sembra adatto per la tua età, la situazione e credo che tu possa facilemente farci un giro!

In questa pagine trovi le cosine che sn adesso in negozio http://www.hm.com/it/#/instoresnow_8/ Tra queste a me piace un sacco il top che vedi sulla sinistra quello con la scollatura a barca col fiocchetto nero.

Nella stessa pagina ci vedrei anche bene il cerchietto per capelli col fiocco, magari sul bianco però per evitare l'effetto a lutto (anche perchè siamo d'estate!) che riprende il fiocco del top e sotto ci vedrei bene una mini semplice nera (a campana, svasata oppure se ti piace un modellino corto in jeans nero/grigio.. a tubino corto) come scarpe andrei sulle ballerine o su un bel sandalo con un po di tacchetto se lo porti!

Per gli accessori giocherei tra bianco e nero e sul trucco andrei su una matita sfumata leggera leggera ovviamente resistente all'acqua e una matita labbra sul rosa con un bel gloss. Per gli occhi oltre al rimmel, potresti pensare di sostituire un trucco vero e proprio con uno swaroskino alla fine dell'occhio, quai sullo zigomo alto (per intenderci!) per dare punto luce agli occhi! Uno di quelli piccoli piccoli, ne puoi avere un esempio qua tra i trucchi per serate speciali http://youtubine.wordpress.com/

Lo incolli con la colla che si usa per le ciglia finte e resisterà tutta la sera :D

Cos'altro? Ah...smalto? rosa rosa rosa! iper femminile forse già visto, ma delizioso secondo me, di quello coprente sulle unghie un pò cortine! (se le porti lunghe meglio di no!)..

Non so, spero di averti dato qualche ideaa.. Per il costume scegli un colore che sia in tono con quello che indosserai come vestiti cmq, in questo caso bianco, grigio o nero!

Che altro dire se non divertiti sii te stessa e non passerai inosservata! Ciaoooo

Fonte/i: gusto personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.