RosalieEsme ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Con quali esercizi in sala pesi (come il tappeto, ecc) ci si può avvicinare a formarsi un fisico così?

Grazie in anticipo, mi serve come aiuto per un futuro corso di danza.

http://www.glowfoto.com/static_image/28-134726L/45...

Aggiornamento:

Come forma di fisico e lineamenti siamo simili :)

Aggiornamento 2:

Grazie per le informazioni fino ad ora^^

No io sono anche più alta della ragazza in foto (lei è 1.60, io sono 1.69) e come corporatura sono più o meno normolinea..solo dovrei perdere qualche chiletto per avere la giusta forma :) però ho il buso praticamente a clessidra/pera..

Aggiornamento 3:

busto*, scusa.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Si,con un adeguata alimentazione e svolgendo un attività aerobica[tappeto,step,rotex,bicicletta,etcc..] tonifichi la muscolatura e con adeguati esercizi mirati dati da un buon istruttore[e sottolineo BUON...] puoi tonificare o lavorare su determinate parti del tuo corpo.Poi dipende anche dalla tua corporatura perchè se per esempio hai una struttura che è l'opposto della donna in foto sarà difficile.

Con alimentazione ed allenamento comunque puoi tranquillamente modellare ma comunque migliorare il tuo fisico senza dubbio questo è certo.Ricorda però l'allenamento costa fatica,dolore e sudore.

------------------------------------------------------------

Se hai una corporatura simile allora puoi arrivare ad un fisico del genere ma ti ripeto servirà tanto allenamento una buona alimentazione ed esercizi mirati.....se è un personaggio famoso potresti informarti su che tipo di attività svolge per capire come mantiene un fisico di questo tipo.

Sarebbe stato difficile per esempio però se tu fossi stata [sempre x es.]bassa e di corporatura brevilinea cioè ad ossa grandi e pesanti arrivare ad un fisico del genere che è quasi l'opposto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.