Perchè voi donne impazzite per il capo di abbigliamento maschile CAMICIA DA SERA?

E non preferite una bella maglietta aderente di intimissimi per far vedere un bel fisico maschile (quando c'è)??

A me dicono che ho un fisico molto bello (anche per via di anni di nuoto), ma mi dicono sempre che è più bello mettersi la camicia per uscire, ma a me piace la maglietta aderente, perchè mi vedo meglio anche per questo motivo.

Perchè allora mia sorella e tanta gente mi dice: metti la camicia?? A me non sembra sta grande cosa.

Donne spiegatemi!! XD

10 PUNTI

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La camicia dona un tocco davvero molto particolare a chi la indossa!! Un mix di eleganza e fascino davvero incredibile!! Inoltre fa sembrare l uomo più sicuro di se....x cui chi decide di indossarla fa CENTRO!!!!! Ps : quella nera è davvero sexi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Mattooooo, la camicia sempre e comunqueeee, soprattutto se hai un bel fisico!!! Attillata pure quella ma ci dev'essereee :Q____

Immaginati un paio di jeans scuri, una camicia bianca sopra (abbastanza attillata) con le maniche un pò tirate su..oddioooooooooooo ;););)))

• 1 decennio fa

Xk, secondo me è il capo più bello la camicia x un uomo, anche io chiedo sempre al mio ragazzo di indossarla quando usciamo ;) xk è elegante ma allo stessotempo casual e si può mettere x quasi tutte le situazioni k si incontrano...

• 1 decennio fa

la camicia dà un fascino incredibile :P ...il fisico puoi farlo benissimo vedere al pomeriggio per uscire con gli amici xD...alla sera sii elegante e affascinante =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

perché rende affascinanti, e ho detto tutto ;)

• 1 decennio fa

I raga in camicia sono trp affascinanti,, e poi cn un fisico scolpito cm il tuo una camicia estiva a maniche corte ti starebbe benissimo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.