GnaoGatto ha chiesto in SportCalcioCoppa del Mondo FIFA 2014 · 1 decennio fa

Ma come si fa, nel 2010, a leggere queste cose?

Leggete questo articolo, sono senza parole. Forse è andata peggio solo ai poveri giocatori iracheni, che pare abbiano addirittura subito torture e non so quali altre angherie per la sconfitta ai precedenti mondiali. Signore, pietà!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercat...

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

semplicemente vergognoso dovrebbero meritarsi dei festeggiamenti per essere riusciti nell'impresa di qualificarsi e di tener testa al brasile e invece vengono pubblicamente umiliati

• ­
    Lv 7
    1 decennio fa

E' una follia.

Solo in un paese molto arretrato come quello della Corea del Nord e segnato da un regime praticamente dittatoriale possono accadere queste cose.

Solo per quanto fatto con il Brasile la squadra e l'allenatore avrebbero meritato onori in patria.

• 1 decennio fa

perdonatemi la cattiveria, ma, di fatto, realizzano solo "i desideri" di molti tifosi sempre pronti a criticare: non mi pare siano solo coreani coloro che urlano ai propri idoli calcistici: "andate a lavorare!", "vergognatevi!", "andate a lavorare in miniera!" et cetera et cetera

a parte gli scherzi, vero la punizione è alquanto esagerata, soprattutto ai nostri occhi, ma questo tipo di atteggiamento non è così strano in oriente, fa parte un po' della loro mentalità (al di là della dittatura o meno): l'onore prima di tutto, la nazionale rappresenta la nazione e una nazionale privata dell'onore è una nazione privata dell'onore: sarà mica un caso che molti atleti provenienti a quelle lande hanno cercato di scappare?!

• (~PK~)
    Lv 4
    1 decennio fa

IO SONO D ACCRODISSIMO CON M@GIN

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è una vergogna mostruosa!!!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

T_T

• Dave
    Lv 4
    1 decennio fa

C' è UN ARTICOLO SIMILE ANCHE SU EUROSPORT

• 1 decennio fa

Quelli della corea del nord??? Cosa mi dici a proposito??

Che sono stati 7 mesi prima in un campo di allenamento solo allenarsi x evitare di fare fare una figura alla nazione. SOno quei paesi comunisti... penso ke ora sono in prigione... x avere disonorato la nazione.

Che figli di putta.n.a poi il portogallo sul 4-0 giocava alla morte ronald.o&Company di merd.a

• Anonimo
    1 decennio fa

io queste squadre non le farei più partecipare almeno si eviterebbero certe barbarie!

• 1 decennio fa

non ci si puo` credere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.