? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Paura di bagnare i nostri capelli a mare e in piscina? Che soluzioni proponete per non renderli crespi e gonfi?

Io propongo di utilizzare un buon ristrutturante a base di cheratina che crei un patina protettiva sui nostri capelli! Voi?

Aggiornamento:

Forse Jolie un forum non è il posto giusto per te, dato che è un luogo dover esprimere i propri dubbi e ricevere informazioni!

Mi dispiace ma sei del tutto fuori luogo!

Ragazzi ma siete pazzi? Rasarmi a zero? Ma voi lo fareste?

6 risposte

Classificazione
  • No
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si, raccoglili,legali, usa dei fermagli, cerkietti, pinzette, quello ke vuoi......... e in + un olio riparatore dopo ogni bagno!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io utilizzo uno spray protettivo della Biopoint..lo trovi in profumeria o nei negozi di parrucchieri, ma a volte anche al supermercato e costa sui 12 €...Poi appena esci dalla piscina fatti una bella doccia utilizzando shampoo e balsamo x i capelli...a me nn si increspano!!!xrò li tengo mossi, nn lisci xkè nn ho voglia di fare la piega con il phon...=)

P.S.: xfettamente d'accordo cn te nei confronti di Jolie!

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono degli spray apposta dal parrucchiere o in profumeria. mio zio è parrucchiere e mi ha dato una specie di olio che va bene sia per il corpo che per i capelli, da utilizzare al mare.

• 1 decennio fa

Coda, e non li bagno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la cuffia?

• 1 decennio fa

rasali !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.