quando inizia la scuola quest'anno (2010)?

Più dettagliatamente in Campania?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la scuola inizia il 15 settembre in campania

    http://www.comuni-italiani.it/15/calendario.html

  • 9 anni fa

    in campania non lo so ma unpo' in tutta italia iniziano dal 13 al 20... dovresti informarti nella segreteria della scuola. per esempio da me all'aquila iniziano il 20...

    CIAO!!

  • Ogni scuola comincia una giornata diversa..

    Si intende che si comincerà intorno a metà settembre.. Io l'anno scorso ho cominciato il 17 mentre altri il 14 per dire.. e sto parlando della stessa città, solo scuole diverse.

    Addirittura da me le seconde cominciano un giorno prima delle terze, le prime prima delle seconde e così via..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.