Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Mi potete dare delle frasi x msn originali e fighe?

frasi xsonalizzate originali...se potete e se volete possibilmente colorate...

ripeto originali e frasi senza parolaccie...ANKE COMIKE!!! XD

spero nn rompervi...

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Non so se restare sveglia a pensarti, o addormentarmi nella speranza ti sognarti

    se vale la pena farlo vale la pena esagerarlo...

    vola alto solo chi

    osa farlo

    A questo punto la nostra storia non relaziona più con la realtà…flerta con la fantasia…e balla un walzer con la farsa

    Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere.

    Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto

    Il successo è ottenere ciò ke desideri,la felicità è desiderare ciò ke hai..

    ... anche se mi vedi ridere non pensare che io sia felice...ci sono lacrime che non arrivano agli occhi...

    mi guardate male xke io sn diverso...io vi guardo e rido ke siete tutti uguali...

    Nn piangere mai, a chi t odia fa piacere, chi nn t conosce ride, ki t ama soffre.

    .....malinconia è chiamare amico ki invece vorresti chiamare amore...

    ..l'amore vero è il saper sorridere alla persona che ami per non farla sentire in colpa perchè non ricambia i tuoi sentimenti

    il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...

    solo chi non vive non soffre...

    vorrei svegliarmi tra 3 anni quando tutto sarà già stato vissuto,tutto sarà già stato dimenticato.....

    quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte!

    se t dicono ke l’amore è 1 sogno, sogna pure, ma nn stupirti se t svegli piangendo...

    La cosa peggiore di quando stai soffrendo è che l'unica persona che può consolarti è quella che ti sta facendo soffrire..

    Pensa come se dovessi morire oggi e vivi come se non dovessi morire mai..

    i ricordi ke sbiadiscono solo la luce che mi spinge ancora a cercarti...

    sai benissimo ke sto tremando ma fuori non c'è freddo

    ti terrò nel mio cuore finchè nn ti riavrò tra le mie braccia

    non è forto ki nn cade, ma ki cade e ha la forza di rialzarsi

    sono una bambina che insegue il sogno sbagliato

    voglio volare ma i ricordi mi spezzano le ali

    UN SORRISO NON DURA CHE UN ISTANTE MA NEL RICORDO PUO ESSERE ETERNO

    Vorrei tanto essere il tuo burro cacao...per spalmarmi ogni giorno ...sulle tue morbide labbra

    Ama ma non soffrire, perchè tutto nasce per poi finire....

    Sarò l'Angelo dei tuoi Sogni...e il Diavolo delle tue Passioni!

    sbagliare è umano ma perdonare è divino

    Semplicemente un pensiero...infinito...un'idea dominante: TU!

    Pensarti e non averti è come... il paradiso e l'inferno

    Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio.

    Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!!

    E' l'alba.

    I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!

    Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.

    Dormi sereno, con i pensieri rivolti alle stelle, leggi in loro e sentirai la felicità che da lontano ti trasmetto....portala con te e non dimenticarla!

    Vorrei essere un piccolo raggio di luna per attraversare la tua finestra,arrivare al tuo cuscino e sussurarti buona notte!

    E' arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura ha capelli giallo oro, buona notte e sogni d'oro

    Se questa notte mentre stai dormendo senti un soffio di vento sul collo, non aver paura è solo un mio bacio arrivato a destinazione...notte amore mio!!

    FRASI SPIRITOSE/ALLEGRE PER MSN

    - Chi vuol contento il cuore ami il suo creatore.

    - Cuor contento non sente stento.

    - L’allegria è di ogni male il rimedio universale.

    - L’allegria fa vivere, la passione morire.

    - Tutte le volte che si ride si toglie un chiodo alla bara.

    - Una buona risata si trasforma tutta in buon sangue.

    - Un’oncia di allegria vale piú di una libbra di tristezza.

    - Un’ora di contento sconta cento anni di tormento.

    - Va’ in plazza, vedi e odi; torna a casa, bevi e godi

    Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!

    Sù con la vita, non sei vecchio/a. Diciamo che sei... da collezione!

    "A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir' di Dio, L come lago di sangue e A come adesso vengo lì e ti sfascio le corna"

    (Da Attila flagello di Dio)

    "L'amore tra i deboli non è amore, è solidarietà."

    (Da Tandem)

    Il reggiseno è un ottimo strumento politico: tiene separate destra e sinistra, attira i popoli e solleva le masse!

    In tutte le compagnie c'è sempre un'idiota. Se non riesci ad individuarlo... inizia a preoccuparti!

  • Anonimo
    10 anni fa

    E invece rompi...e parecchio :D

  • 10 anni fa

    Ma ke palle ke faiiiiiiiiiiiiii xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.