quali programmi di base bisogna saper usare per lavorare in un ufficio?

poi,devo essere diplomata per forza o se se sono competente posso lavorare lo stesso?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Oggi come oggi conta più l'esperienza del titolo di studio; in ogni caso c'è sempre qualche datore di lavoro che per alcune mansioni esclude chi non ha un diploma.

    Io ti consiglierei di approfondire lo studio sul pacchetto office (principalmente word ed excel), l'uso di internet e della posta elettronica; e discreta conoscenza lingua inglese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Pacchetto office coem Word, Excell, Access, Pubblisher ecc... Navigazione in Interne uso di Outlook e sapere un pò destergiarsi nelle lingua Inglese...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.