Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Donne: preferite l'uomo elegante in camicia e cravatta o l'uomo duro con maglietta aderente e fisico in mostra?

Io a volte ho l'idea che l'uomo in camicia e cravatta, specie se molto giovane, dia un pò l'idea del perbenista noioso...ma forse è solo una mia impressione...Vorrei sapere qual'è la tipologia che è più gettonata! Anche solo per curiosità.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Piccolo Depresso, non sono una donna, ma ti dirò la mia:

Tu dici che magari l'uomo in camicia e cravatta da l'idea del perbenista noioso e io ti dico l'abito non fa il monaco. Sembra una frse fatta, ma non lo è.

Quando due anni fà conobbi il mio attuale cognato lui era sempre vestito in camicia e giacca e si è rivelato anche un pò uno tutto perbenino, più che altro uno con delle fissazioni un pò stantie e vecchie. Allora io avevo associatpo quell'abbigliamento all'uomo noioso e poco giovanile.

Mi vesto sempre con magliette aderenti e quelle poche volte che mi mettevo in camicia tutti mi dicevano che stavo bene, ma a me non piaceva per questa idea che avevo.

Poi ho scoperto che il mio cantante preferito, Søren Rasted, nell+altro gruppo in cui suonava veste sempre in giacca nera, camicia bianca e cravatta stretta allora ho detto: sta bene e non å il tipo perbenino del caxxo per cui non centra nulla! Se lui, cos\ dinamico e bizzarro, simpatico e con una mentalità giovane e aperta, veste così allora va benissimo.

Risultato: mi comprerò qualche bella camicia oltre alle magliette di intimissimi. ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

è un conto se ci si veste eleganti per lavoro (es. assicuratore, agente immobiliare) oppure solo per fare il fighetto.. Io preferisco il ragazzo "casual".. non mi piacciono affatto quelli che mettono magliette attillate per mostrare i muscolazzi, sono abb ridicoli.. così grandi e muscolosi con magliettine misere non li trovo affascinanti neanche un po'.

Meglio un ragazzo con una polo, magari leggermente aderente, e un paio di jeans..

• 1 decennio fa

decisamente meglio in camicia e cravatta...! da l idea di ordine, pulizia, serieta, cultura,e appunto come tu stesso hai scritto, di uomo perbene..!

certo l abito nn fa il monaco..ovviamente.. ma al 90% dei casi è la prima impressione che da uno abbigliato in questa maniera...

• nomore
    Lv 4
    1 decennio fa

adoro l' uomo che sa essere se stesso, sempre ed ovunque, con uno spirito allegro, una mente aperta e un cuore leggero, ma che sia sappia prendere anche un po in giro!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sweet
    Lv 4
    1 decennio fa

sl in camicia!

• 1 decennio fa

io adoro le divise....perciò preferisco l' uomo in camicia e cravatta!

• 1 decennio fa

preferisco l'uomo con un cervello... funzionante! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.