Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

perchè ormai è indispensabile essere lampadati per avere successo con le donne?

è una colpa avere la carnagione chiara?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' una cazzata, il mio ragazzo è pallido mentre io sono scura (d'estate sembro di colore) e non me ne frega niente, anzi a me lui piace proprio così com'è *_*

Trovo i ragazzi che si fanno le lampade, che magari sono anche palestrati, con le sopracciglia rifatte e magliette rosa con lo scollo a V) assai poco virili, per non dire effemminati. Poi se uno si depila, per esempio il petto, a mio parere è proprio un idiota perchè elimina la parte più virile del suo essere uomo. Secondo me i lampadati/depilati piacciono solo alle lesbiche U.U

• 1 decennio fa

macchèèè!!!!è bellissima la carnagione chiara....

• 1 decennio fa

Guarda, lo dico con sincerità, ma i ragazzi lampadati interessano più che altro alle ragazzine superficiali e truzze. Cosa vuoi che importi se uno è chiaro o scuro? Il mio moroso è pallidissimo e NON MI INTERESSA minimamente. Certo, se sei trasparente, preoccupati! ;) xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Mannò :S Cioè un ragazzo abbronzato perchè è estate è normale e sta anche bene. Ma che schifo quelli che si fanno le lampade! Peggio ancora quelli che si fanno le sopracciglia. Ti giuro :S

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma poi quando un ragazzo è "Allampato " si vede .W la naturalezza che è la cosa più bella .

• Elicia
    Lv 5
    1 decennio fa

io sono chiara e odio qll k si fanno le lampade

• Maya
    Lv 5
    1 decennio fa

sinceramente nnla sapevo qst!!!

e semplicemente questione di gusti!

• Anonimo
    1 decennio fa

per niente vero!

A me fanno schifo i lampadati u.u

• 1 decennio fa

Ma nn è vero!!! A me personalmente nn piace!!! Poi se una persona è chiarissima di carnagione allora sì consiglierei una lampada xD

• Anonimo
    1 decennio fa

non conta il colore mica sono razziste XD ma la forma fisica forse un pò di più! ho letto il tuo nickname

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.