Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

Piercing all'ombelico.Cosa diavolo gli viene? -.-?

buonasera! Ho fatto il piercing all'ombelico 5 giorni fa e mi dona moltissimo! *_*

come penso si usi un pò ovunque,all'inizio ti applicano l'anellino ansichè la banana per farlo cicatrizzare meglio ecc ecc...Il mio problema risiede prpr in questo!Il mio piercing alla vista sembra molto sano,nn mi da problemi riesco a girarlo tranquillamente e nn è rosso,solo ke è in un lato!

Premessa:il buco è dritto,ok? il buco fatto dal piercer è drittissimo,è l'anellino ke "balla" nel buco e si sposta dove gli dice la testa,in particolare si inclina verso destra.Poi io lo sposto di un milimetro e si rimette al suo posto e dp dieci minuti...ooooplà! riecco ke imita la torre eiffel -.-

Vorrei sapere da voi gentilmente,come mai fa così.Prima nn lo faceva,mi è capitato da stamattina quando sn andata al mare...Quando sn tornata a casa dp la doccia ho notato questo "particolare".... è normale o mi devo preoccupare? :(

aspetto risposte chiare e soddisfacente,dopo di che regalerò dieci punti a colui ke se li merita ^_^

ciao amici....---------> ALESSANDRA <3

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

In realtà non si dovrebbe usare l'anellino in guarigione, perché più che far cicatrizzare meglio il foro, porta all'interno un sacco di sporco, muovendosi rompe le crosticine (cioè cellule morte, e globuli bianchi seccatesi al contatto con l'aria) rallentando la formazione di nuove cellule all'interno del foro e soprattuto tende adc appoggiarsi sempre dallo stesso lato con la conseguenza di "deviare" leggermente il foro.

Ormai che il danno è fatto puoi farci ben poco, l'anellino non può materialmente restare sempre dritto, si appoggerà per forza su un lato, puoi provare ad appoggiarlo dall'altra parte dopo le 2 o 3 pulizie quotidiane (cioè quando la pelle è ben idratata), ma evita assolutamente di continuare a rigirarlo ogni volta che vedi che si appoggia a destra, così stressi il foro e rallenti la guarigione.

• quella che pende è la torre di pisa non la torre eiffel!

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho il piercing all'ombelico, è il classico movimento e difetto che fanno quelli ad anellino...facendo un po di peso non riesce a stare dritto e non è bellissimo da vedere questo "cerchio storto".. io ho il pendente perà l'asta è a banana..e ti assicuro che sta drittissimo...poi secondo me quelloa banana è anche più carino e si vede di più. Comunque tranquilla tutte quelle che hanno il cerchio hanno tuo problema..io l'ho portato come te i primi giorni e poi l'ho tolto proprio per questo fatto.

• 9 anni fa

ciao!premetto che io non ho il piercing,ma credo sia normale...in ogni caso quando vuoi(cioè dopo il periodo necessario)puoi cambiarlo,mettendo quello che più ti piace...quindi non preocc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.