vali ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

ma il bagaglio a mano in aereo...?

Ciao a tutti! Io so che il bagaglio a mano in aereo può essere solo uno. OI sono una ragazza, e porto come bagaglio a mano uno zaino...ma per noi donne non è possibile portare anche la solita nostra borsetta?? La borsa che usiamo tutti i giorni?? Si può o no perchè così i bagagli sarebbero già due??

Le lenti a contatto anche se si trovano in un contenitore con licquido si possono portare o si devono portare nella valigia??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tranquilla ! oltre al bagaglio a mano si può portare la borsetta così come si può portare la borsa porta macchinetta fotografica/telecamera e anche un golfino in mano !

Per quanto riguarda il liquido delle lenti a contatto immagino che non superi i 100ml e quindi basta metterlo in una bustina trasparente richiudibile (tipo i cuki) ed esibirlo al controllo.

Puoi portare anche altri liquidi se non superano per pezzo i 100ml sino ad un massimo cumulato di 1 litro (sempre tutti nella bustina cuki)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

NOOO SOLO UNO -.-

la borsetta puoi metterla ti prego nel bagaglio a mano tanto sull aereo non te ne fai nulla quando arrivi la puoi sfilare davanti a tutti se ci tieni tanto ma se viaggi con ryanair NO.

GRAMMATICA TESORO, MA PURE TU NE HO APPENA CORRETTO UN ALTRA LIQUIDI NON LICQUIDI, PENSA A STUDIARE.

• 1 decennio fa

SI MI DISPIACE BE CI SONO COMPAGNIE CHE FANNO PASSARE ALTRE NO

QUELLE NO SONO

RYANIAR

EASYJET

E TT LE COMPAGNIE LOW COST

SE INVECE VOLI CON ALITALIA O ALTRI GRANDI COMPAGNIE ALLORA TE LE FANNO PASSARE TT E DUE

Fonte/i: manutenzione installazione ASCENSORI http://www.rubinoimpiantiascensori.com
  • 1 decennio fa

si vai tranquilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ATTENZIONE!

Con le compagnie aeree "normali" puoi portare le borsetta o la macchiana fotografica o la borsa del PC oltre al bagaglio a mano.

MA!

Le compagnie low cost hanno regole diverse, per esempio Ryanair è SEVERISSIMA tutto, ma proprio tutto deve essere dentro all'unico bagaglio a mano, non puoi portare neanche in marsupio.

• 1 decennio fa

credo che tu passa portare sia borsa che bagaglio a mano però, se non vuoi sbagliare puoi fare come ho fatto io con le mie amiche quando siamo partite: ci siamo portate una borsa molto grande e l'abbiamo usata anche come bagaglio a mano. Le lenti a contatto nella valigia

• 1 decennio fa

allora la borsa non la puoi portare! anche se è piccola. devi mettere tutto nel bagaglio a mano, poi magari ci sono aereoporti piu permissivi ma di recola non potresti avere fuori nemmeno la borsina della macchina fotografica.

Lenti le puoi tenere nel bagaglio a mano nel loro contenitore ma la bottiglia di liquido la devi mettere nella valigia da stiva..

viaggio molto quindi fidati.. e anche io ho lenti a contatto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.