Quanti di voi hanno voglia di rispondere a queste domande?

buongiornoo...e buon giovedì

come sta andando la vostra settimana?...io mi annoio da matti, lasciamo perdere va.....stamattina mi hanno mandato questo test su facebook e ho pensato di girarlo a voi, cosi passiamo un po di tempo....che ne dite???

dai che vi va...........

3............ 2 ................................. 1 ..................... via!!!!

01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio?

02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?

03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?

04. Sei triste in questo momento

05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?

06. Possiedi mobili di IKEA?

07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?

08. Sei mai stato in terapia?

09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?

10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?

11. Sei mai stato in campeggio?

12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?

13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?

14 Hai mai mentito ai tuoi?

15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?

16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?

17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010

18. Da dove hai preso l’idea del nickname?

19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?

20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?

21. Cos’hai fatto stamattina?

22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?

23. Il bacio più bello?

24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?

25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?

26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione?

27. Cosa ti ferisce?

28. Prendi medicine?

29. Che maglietta hai addosso?

30. Qual è il tuo negozio preferito?

31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?

32. Ti importa cosa pensano le persone di te?

33. Usi il pc o un mac?

34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?

35. Qualche sito dove vai ogni giorno?

36. Sei un esperto di computer?

37. Che tipo di carne preferisci mangiare?

38. Quale scarpa infili per prima?

39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno?

40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24?

42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno?

43. Sei mai stato molestato?

44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?

45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?

46. Hai mai pensato ad un menag a trois?

47. Fai sport?

48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco?

49. Hai animali a casa?

50. Che cellulare hai?

mi raccomando, fate copia-incolla e accendete una stellina se vi è piaciuto!

ciao a tutti =)

35 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? I BLUE..I BACKSTREET BOYS.. LE SPICE GIRLS

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO

    04. Sei triste in questo momento NO

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? VECCHI

    06. Possiedi mobili di IKEA? SI

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? SI

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? NO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? SI

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? QUEST'INVERNO

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010 IN UN LOCALE DELLA MIA CITTA'

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? MI PIACE IL SIGNIFICATO E IL SUONO DELLA PRONUNCIA

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? SI

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NULLA..SONO IN ACCAPPATOIO

    21. Cos’hai fatto stamattina? MI SONO SVEGLIATA HO FATTO LA DOCCIA E COLAZIONE.. TRA POCO MI PREPARO E VADO A LAVORARE

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? VARIE INCOMPRENSIONI

    23. Il bacio più bello? CE NE SONO STATI TANTI..

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? SI

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? J AX.. QUI A GENOVA

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? MITICI 80

    27. Cosa ti ferisce? LA CATTIVERIA

    28. Prendi medicine? NO

    29. Che maglietta hai addosso? NULLA SONO IN ACCAPPATOIO

    30. Qual è il tuo negozio preferito? QUELLI DI ABBIGLIAMENTO

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? VANESSA

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? DIPENDE DALLE PERSONE

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? QUESTO E FACEBOOK

    36. Sei un esperto di computer? SI ABBASTANZA

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? QUELLA ROSSA

    38. Quale scarpa infili per prima? LA DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? HIIHIH SI

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? UNA COLLANA E DUE PIERCING

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO

    43. Sei mai stato molestato? NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? PC TV

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? NO

    47. Fai sport? SI

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? SI

    49. Hai animali a casa? SI

    50. Che cellulare hai? NOKIA 5800

  • 01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? sì

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? quello che capitava alla radio e le vecchie cassette di mia mamma

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? sì

    04. Sei triste in questo momento sì

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi

    06. Possiedi mobili di IKEA? no

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? sì

    08. Sei mai stato in terapia? no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? sììììì

    11. Sei mai stato in campeggio? no

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? no

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

    14 Hai mai mentito ai tuoi? sì

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? sì quando ero piccola e mia madre mi faceva tagliare i capelli per forza

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? la settimana scorsa

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010 lasciamo perdere...vorrei dimenticarlo

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? dal nome di un personaggio di un manga che tradotto è il mio nome in giapponese

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? bianca

    21. Cos’hai fatto stamattina? dormito XD

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? il tradimento di questi amici

    23. Il bacio più bello? non l'ho ancora dato...

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? sì

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? non era un vero e proprio concerto, ma quello di matteo branciamore

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? mmh...boh, oggi ho visto un film vale?

    27. Cosa ti ferisce? il menefreghismo, la falsità e l'incoerenza

    28. Prendi medicine? sì

    29. Che maglietta hai addosso? un top nero

    30. Qual è il tuo negozio preferito? mmh...nessuno in particolare

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? un mio amico

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? poco

    33. Usi il pc o un mac? pc

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?tavoletta

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? tutti i giorni nessuno cmq su answers

    36. Sei un esperto di computer? me la cavo abbastanza

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? non ne mangio

    38. Quale scarpa infili per prima? boh forse la destra, ma non ci ho mai fatto caso

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? sì

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? orologio e collana

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no

    43. Sei mai stato molestato? no

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? sì

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? guardo film e vado su internet

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois?no

    47. Fai sport? no

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? no

    49. Hai animali a casa? sì

    50. Che cellulare hai? un samsung e un sony

  • Violet
    Lv 7
    9 anni fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? SPICE GIRLS/BACKSTREET BOYS/CRISTINA D'AVENA..BEI TEEEMPIXD

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO, ANZI, FAVOREVOLISSIMA

    04. Sei triste in questo momento UN POCHINO

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? LI CONOSCO DA UN 4 ANNI...

    06. Possiedi mobili di IKEA? NO, NEANCHE UNO XD

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? UHM...NO

    08. Sei mai stato in terapia? IHIH NOOO XD

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SIIII

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI, UN SACCO DI PERSONE, ANCHE ADESSO...

    11. Sei mai stato in campeggio? SI, QUAND'ERO PICCOLA

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? NO, HO UN FRATELLO PIù PICCOLO, QUINDI...

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? MA NOOOO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI, PERò PICCOLE COSE

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO, LI PORTO DA SEMPRE LUNGHI...

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? NON MI RICORDO

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010 CON I MIEI AMICI IN UN LOCALE

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? MI PIACE DA SEMPRE IL NOME VIOLET

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? SI...L'ULTIMA VOLTA PER RAIMONDO VIANELLO...SOMIGLIAVA UN SACCO A MIO NONNO.....

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NERA

    21. Cos’hai fatto stamattina? HO VISTO PUNTATE DI LOST SUL COMPUTER

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? IL FATTO CHE ERANO PERSONE FALSISSIME

    23. Il bacio più bello? MOLTI

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? SIIIIIIII, ANCORA OGGI LO FACCIO AHAHAH

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? GREEN DAY

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? UHM...BOOOH...NON MI RICORDO, è DA UN SACCO CHE NON LA VEDO...

    27. Cosa ti ferisce? L'IPOCRISIA

    28. Prendi medicine? NO

    29. Che maglietta hai addosso? UNA CON LA CARICA DEI 101 XDXD

    30. Qual è il tuo negozio preferito? FORNARINA

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? SI...IL MIO COMPAGNO DI PRIMO LICEO...

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? ADESSO NON PIù...PRIMA SI

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? YOU TUBE, YAHOO, GOOGLE

    36. Sei un esperto di computer? ME LA CAVO, MA NON SONO UNA CIMA ECCO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? COTOLETTA, COSTATA

    38. Quale scarpa infili per prima? DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? FORSE SI XD

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? NON SONO GIOIELLI...SONO DUE ANELLI, UNO NELLA MANO DX E UNO NELLA SX

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? AHAHAH, NOOOOO

    43. Sei mai stato molestato? BEH, MOLESTATA NO, FORSE IMPORTUNATA SI

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? NO

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? STARE AL COMPUTER, VEDERE FILM, DISEGNARE, SUONARE

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? NO, CHE SCHIFEZZAAAAAAAA

    47. Fai sport? FACEVO NUOTO

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? NO

    49. Hai animali a casa? SI

    50. Che cellulare hai? LG SMART

    CIAOOOO

  • Alex
    Lv 6
    9 anni fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? no

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? un pò di tutto

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? ......

    04. Sei triste in questo momento no

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi

    06. Possiedi mobili di IKEA? no

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? fino ad oggi no

    08. Sei mai stato in terapia? no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si

    11. Sei mai stato in campeggio? no

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? no

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

    14 Hai mai mentito ai tuoi? no

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? no

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? mai

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010? in casa di amici

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? in onore di alex del piero

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? bianco

    21. Cos’hai fatto stamattina? vado al mare

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la falsità di alcune persone

    23. Il bacio più bello? l'ultimo

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? no

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? nessuno

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? mitici 80

    27. Cosa ti ferisce? molte cose

    28. Prendi medicine? no

    29. Che maglietta hai addosso? blu

    30. Qual è il tuo negozio preferito? quelli sportivi

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? un amico

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? ogni tanto

    33. Usi il pc o un mac? pc

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? mouse

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? questo

    36. Sei un esperto di computer? più o meno

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? bistecca

    38. Quale scarpa infili per prima? quela destra

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? no

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? nessuno

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no

    43. Sei mai stato molestato? no

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? no

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? pc

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? no

    47. Fai sport? si

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? no

    49. Hai animali a casa? no

    50. Che cellulare hai? nokia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio?NO PERCHè SARANNO SECOLI CHE NON LO VEDO!MA SE DOVESSE CAPITARE GLI PARLEREI TRANQUILLAMENTE!

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?ADORAVO PAOLA E CHIARA!"VAMOS A BAILAR" ERA LA MIA CANZONE PREFERITA!

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?NO!

    04. Sei triste in questo momento UN POCHINO!

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?VECCHI!

    06. Possiedi mobili di IKEA?NO!

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?NO!

    08. Sei mai stato in terapia?DIPENDE CHE TERAPIA..NON PSICOLOGICA MA ALTRI TIPI DI TERAPIA X LA SALUTE SI!

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?MILLE VOLTE!

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?NO!

    11. Sei mai stato in campeggio?SI!

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?NO!

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?NO!

    14 Hai mai mentito ai tuoi?SISI!

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?PER FORTUNA NO!

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?LO FACCIO SPESSO!IHIHIH!xD

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010 IN TENDA COL MIO RAGAZZO IN UN LUOGO SPERDUTO!

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname?SONO PROPRIO COSì...ETERNAMENTE INNAMORATA..DI TUTTO..MA IN GENERALE DELLA VITA!

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?SI PER IL PAPà(se si può definire celebrità!)E PER TARRICONE!

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?NERA!

    21. Cos’hai fatto stamattina?PULITO LA CASA!

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?LA FALSITà E LE BUGIE!

    23. Il bacio più bello?QUELLI CHE MI DA IL MIO RAGAZZO!xD

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?NO!

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?AMICI IN TOUR!

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione?LA FAVOLOSA VITA DI KIMORA!

    27. Cosa ti ferisce?LE BUGIE!

    28. Prendi medicine?SI!

    29. Che maglietta hai addosso?UNA CANOTTA VERDE DELLA BENETTON!

    30. Qual è il tuo negozio preferito?H&M

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?MIO ZIO!

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te?NO!

    33. Usi il pc o un mac?PC!

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?MOUSE!

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno?QUESTO!

    36. Sei un esperto di computer?ABBASTANZA!

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare?MANGIO SOLO IL POLLO LA CARNE NON MI PIACE!

    38. Quale scarpa infili per prima?DESTRA!

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno?SISI!X GIOCO Xò!

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24?UN BRACCIALETTO REGALATO AL MIO 18 COMPLEANNO CON PERLE NERE E CORALLO E UNA COLLANINA BROSWAY SEMPLICE CHE STA CON TUTTO!

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno?AHAHAH..NO!

    43. Sei mai stato molestato?NO!

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?NO!

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?PC O LIBRO!

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois?NO!

    47. Fai sport?NO!

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco?SI!

    49. Hai animali a casa?SI 2 CANI!

    50. Che cellulare hai?NOKIA 5530 EXPRESSMUSIC(TOUCHSCREEN!)

  • Milo
    Lv 7
    9 anni fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? Raramente, perchè non ci vediamo mai

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? gli 883, Vasco Rossi e cose così

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No

    04. Sei triste in questo momento Indifferente

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi

    06. Possiedi mobili di IKEA? si

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? può darsi ora non mi viene in mente niente

    08. Sei mai stato in terapia? no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si

    11. Sei mai stato in campeggio? si

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? si

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

    14 Hai mai mentito ai tuoi? si

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? no

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? boh, qualche giorno fa

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010 Los Angeles

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? dal mio nome

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? blu scuro

    21. Cos’hai fatto stamattina? ho dormito

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? dei torti che avevo subito

    23. Il bacio più bello? uno dei tanto dati alla mia ex

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? spiato no

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? Il Teatro degli Orrori, ieri sera

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? Futurama, credo

    27. Cosa ti ferisce? la falsità, la slealtà, i doppi-giochi

    28. Prendi medicine? Non costantemente

    29. Che maglietta hai addosso? non ho nessuna maglietta adesso

    30. Qual è il tuo negozio preferito? Non ho un negozio preferito

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? Non c'è

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? Fino ad un certo punto, e solo di alcune

    33. Usi il pc o un mac? Pc

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? Mouse

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? qui

    36. Sei un esperto di computer? No

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? Maiale

    38. Quale scarpa infili per prima? Non indosso le scarpe con un ordine preciso

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? si

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? nessuno

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no

    43. Sei mai stato molestato? no

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? no

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? ascoltando musica

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? chi non ci ha mai pensato?

    47. Fai sport? No

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? Si

    49. Hai animali a casa? si

    50. Che cellulare hai? un vecchio nokia

  • 9 anni fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? SI NON SPESSO MA SI

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? E CHI SE LO RICORDA? QUELLA CHE SENTIVANO I MIEI IN MACCHINA CON L'AUTORADIO

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? SI

    04. Sei triste in questo momento? NO

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? NO NO SONO GIOVANI ;) TANTI SONO PIU O MENO RECENTI, ALTRI DI VECCHIA DATA

    06. Possiedi mobili di IKEA? SI QUALCOSINA

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? PUO DARSI ANNI FA

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? SI

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? NO PERCHE SON FIGLIO UNICO

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? MOLTO RARAMENTE

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? MAI PENSO...

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010 A GENOVA

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? DAL MIO NOME

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? NO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NERA

    21. Cos’hai fatto stamattina? TV VISTO IL TEMPO...

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? NIENTE!

    23. Il bacio più bello? SONO TUTTI BELLI, IL PIU BELLO E' ALLA FRANCESE

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? QUALCHE VOLTA DA RAGAZZINO

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? L'ANNO SCORSO UN GRUPPO COVER DEI PINK FLOYD

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? EUROPEI DI ATLETICA

    27. Cosa ti ferisce? LA PISTOLA...

    28. Prendi medicine? SE POSSIBILE NO!

    29. Che maglietta hai addosso? CANOTTIERA

    30. Qual è il tuo negozio preferito? SPORTIVI

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? SI QUALCHE AMICO E AMICA CARA

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? SI SI

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? IL MOUSE DEL PORTATILE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? FACEBOOK

    36. Sei un esperto di computer? NO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? ROSSA E BIANCA ALTERNARE

    38. Quale scarpa infili per prima? LA SINISTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? NO

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? NESSUNO

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO MA DAI!!

    43. Sei mai stato molestato? MA FIGURATI! PER FORTUNA NO!

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? GUARDARE UN PO DI TV, SOPRATTUTTO SPORT...E MAGARI UN PO DI PLAY STATION

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? SI SINCERAMENTE SI

    47. Fai sport? CERTO TANTISSIMO!

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? SPORT O L'AMORE? L'AMORE SI, SPORT ANCHE...

    49. Hai animali a casa? NO NESSUNO

    50. Che cellulare hai? NE HO DUE MA VECCHI.. NOKIA

    CIAO!

  • Anonimo
    9 anni fa

    quoto james

  • 9 anni fa

    La mia settimana? Uno schifo totale, lasciamo perdere.

    Mi andrebbe volentieri di passare un po' di tempo con qualche sondaggio, grazie! :-)

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? No, per mia decisione.

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Adorava la Pausini, Adesso la odio.

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No. E c'è da dire che l'istituzione del matrimonio oramai ha ben poco valore.

    04. Sei triste in questo momento? Molto.

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Vecchi.

    06. Possiedi mobili di IKEA? Dio, chi non ne ha?XD

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? No, non ho rancore e non mi vendico. Le ferite me le porto nel petto e lì le lascio.

    08. Sei mai stato in terapia? No.

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Ovviamente e prendevo sempre baci da chi non volevo e lettere! Che dolore!

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Si, tante persone.

    11. Sei mai stato in campeggio? Si, da piccola!

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? Sono figlia unica.

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? No, ma mi piacerebbe provare l'esperienza.. XD

    14 Hai mai mentito ai tuoi? Chi non lo ha mai fatto?XD

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No! Ho avuto una frangia tagliata a zig zag però!

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Non lo ricordo piùù :(

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 / 2010? Parenti a Napoli!

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? E' il mio nome! Per Yahoo non sono stata molto creativa!

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No!

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Bianco.

    21. Cos’hai fatto stamattina? Sono stata poco bene! :(

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Divergenze che purtroppo capitano...

    23. Il bacio più bello? Ancora deve venire...

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? Hmm... Ma non pedinato, però qualcosa di innocente si!XD

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? Claudio Baglioni, My Love!

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? Ultima puntata di Dr House, sesta stagione!

    27. Cosa ti ferisce? Le incomprensioni.

    28. Prendi medicine? Si! A volte ne abuso! Soprattutto per i mal di testa!

    29. Che maglietta hai addosso? Una bianca con scritte celesti e larga larga! Per casa è comoda!

    30. Qual è il tuo negozio preferito? Vengono prima di tutto le librerie!

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? Si, parecchio.

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? Sono quelle più care... Il resto no.

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? Mouse.

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? Yahoo e Facebook.

    36. Sei un esperto di computer? Me la cavo!.

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? Bianca.

    38. Quale scarpa infili per prima? Quella che capita!

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? Si! Ed è stato divertente!XD

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? Orecchini! Ne ho cinque!

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No... Peccato!XD

    43. Sei mai stato molestato? No!

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? No!

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Di tutto!

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? No!

    47. Fai sport? Dormire, Mangiare, Stare al pc... valgono?

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? No.

    49. Hai animali a casa? Un cane in giardino!

    50. Che cellulare hai? Un nokia express music che ora devo cambiare!

    E' stato divertente questo test! Stellina per te!

    Ciao e buona serata! :-)

  • 9 anni fa

    1 si

    2 nessuna

    3 nn sono contro

    4 no felicissima

    5 vecchi e nuovi

    6 si

    7 volevo ma no

    8 no

    9 si

    10 si

    11 nooo magari

    12 si di mio fratello

    13 noo

    14 si sempre

    15 no

    16 nessuna

    17 a roma

    18 è il mio vero nome =)

    19 no

    20 bianca

    21 giri con mia madre

    22 litigi

    23 quello di 12 anni

    24 sempre

    25 quello di tiziano ferro 2 anni fa

    26 i cesaroni

    27 le bugie

    28 no

    29 una bianca e blu

    30 subdued e brandy

    31 il mio mijiore amico = )

    32 si certo

    33 un mac

    34 mouse (nn so ke sign tavoletta grafica)

    35 facebook

    36 no

    37 vitello

    38 destra

    39 si

    40 i bracciali

    42 no mai

    43 nooooo

    44 si migliore amica

    45 stare al pc

    46 eeee??

    47 si tennis e danza

    48 no sono vergine

    49 si 2 cani

    50 iphone 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.