?
Lv 4
? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Secondo voi qual'è il migliore nel gioco online tra questi due giochi? 10 punti alla risposta più dettagliata!?

Io a natale mi dovrei comprare due giochi, i due giochi sono Crisys 2, Halo Reach e Assassin's Creed Brotherhood, Crisys 2 è già confermato, ora vorrei chiedere a voi qual'è il migliore come gioco online tra Assassins' Creed Brotherhood e Halo Reach, siccome io gioco soltanto online stavo guardando un Gameplay dell'online di Halo Reach e per me è stupendo, dopo mi sono messo a guardare il gameplay dell'online di Assassin's Creed Brotherhood e praticamente devi uccidere solamente l'obiettivo che ti dice il gioco e a mio parere dopo una settimana annoia, quindi io sono più deciso a comprare Halo Reach perchè online ha più modalità ed è più bello vedendo dai Gameplay, poi anche se gioco la campagna di Assassin's Creed è ripetitiva e anche l'online secondo me, invece Halo Reach non è per niente ripetitivo, quindi voi che mi consigliate tra questi due giochi? 10 punti al migliore, un pollice in su, più cinque stelle a chi mi da la risposta più dettagliata.

Non mi consigliate questi giochi che ce li ho un pò per XBOX 360 e un pò per PS3: COD MW, COD WAW, COD MW2, COD Black Ops che ho già prenotato a Gamestop, BBC2, AC1, AC2, GOD OF WAR 3, GEARS OF WAR 1, GEARS OF WAR 2, GEARS OF WAR 3 che ho già prenotato da Gamestop, RDR, GTA IV, BLUR, UNCHARTED 1, UNCHARTED 2, RESISTRANCE: FALL O MAN, RESISTANCE 2, CRACKDOWN 1, CRACKDOWN 2 e PROTOTYPE.

Aggiornamento:

ucnbari, ho tutte e due le console.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Halo Reach e molto più bello e per il mio parere è migliore di Assassin's Creed brotherhood.

Ti consiglio Halo Reach!

• 1 decennio fa

io ti consiglierei ASSOLUTAMENTE Halo per le sue bellissime mappe (on line) e per la grafica sonoro gameplay che se guardi anche su qualunque recensione troverai dei voti come 8\9 io ce lo...poi in modalita Hands-On Prendiamo in onda dopo onda di soldati armati di Alleanza nient'altro che una scorta infinita di esplosivo pesante quindi sara anche ad "ondate di nemici" e come hai detto tu e bello quindi

• 1 decennio fa

halo reach a mio parere e il migliore . online però non sottovalutare killzone 2 per ps3 e troppo bello online puoi parlare con il microfono e stupendo . ma hai l xbox 360 o ps3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.