10 punti a colui che darà la soluzione a questo semplice problema...?

Io domani parto per la Grecia e qui incontrerò una bellissima ragazza svedese che ho conosciuto su internet e che ha prenotato nello stesso mio albergo.

Su facebook siamo ufficialmente "sposati" entrambi abbiamo 14 anni, ed è da circa quattro mesi che sognamo di guardare le stelle soli e sdraiati sulla sabbia .. ma secondo voi i Durex devo portarli o no?

PS: vuole che le porti una mia maglietta usata da me perchè la possa indossare e sentire la mia vicinanza anche quando ritornerà in Svezia...

10 risposte

Classificazione
  • Chiuso
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma hai 14 anni!!!!!!!!!!! io all'età tua pensavo a giocà coi pupazzetti porco dinci! ma riuscite ad arrivare vergini almeno alla comunione voi di questa generazione???? raba da matti...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

avete 14 anni! NON devi portare niente!!! e k caxxo!!! tutti a pensare a quello! -.-'

• 1 decennio fa

aahahahahahahahah oddio ricordati prima di portare il ciucciotto però...;)

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio!!!!!!!! prima di tutto hai 14 anni...e vorresti farlo x la prima volta con 1 svedese ke vedrai poco piu di 1 sett??ma daiiiii---sai c'e 1 piccola cosa ke si kiama amore...e nn mi sembra molto semplice trovarla su internet,,,oppure provarlo nel giro di 1 sett--anke se in 1 posto da sogno cm la Grecia!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ammesso e non concesso che tutto cio' sia vero ti consiglio di portare anche un bastone...nel caso in albergo as aspettarti trovi il padre :-O

• 1 decennio fa

Scusa.. ma tu ti fidi?

Portali per sicurezza.. ma non è che mi sembri un'idea geniale!

Non la conosci neanche (a quanto ho capito)! Secondo me fare l'amore deve essere una cosa bella e fatta con una persona che è importante e che ami.. Non con una che hai conosciuto su fb !

Fonte/i: Puoi aiutarmi per favore? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au... Grazie in anticipo, Baci ^^
  • 1 decennio fa

Port porta, non si sa mai.

Comq li puoi trovare anche là sicuramente, in caso di "emergenza".

• 1 decennio fa

Portali portali :D

• 1 decennio fa

Ma sei scemo? Certo che li devi portare! Male che vada ci resti di popò.

• 1 decennio fa

Portali portali XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.