Informazioni labret e monroe piercing ?

Salve a tutti 

Sono motivata a farmi un piercing. Sono indecisa tra il monroe e il labret laterale .

Prima di tutto vorrei una serie di informazioni ESAURIENTI, di piercer esperti possibilmente.

1)E’ vero che questi due piercing rovinano le gengive? E quindi fanno cadere i denti? Non voglio rimanere a trent’anni senza denti T.T

2) Disturbano mentre si mangia? O mentre si parla?

3) Nel caso cambiassi idea e decidessi di toglierlo, rimarrebbero le cicatrici? E se rimanessero, sarebbero piccole o si noterebbero molto?

4) Quali norme igeniche deve seguire un piercer in regola? Quali attrezzi usa?

5) Fanno molto male? xD

6) Qual è il prezzo medio per fare ognuno dei due piercing?

7) In caso di infezione, cosa devo fare? Devo rimuovere il piercing? Come mi devo comportare?

8) Ho letto che sono morte anche delle persone per un piercing infetto. Se me lo faccio fare da un piercer esperto e in regola non rischio nessuna infezione grave, giusto?

9 ) Quali sono i posti migliori per comprare i piercing? Qual è il prezzo medio per un piercing? Rischio delle infezioni se lo compro nelle bancarelle, e simili?

10 ) Ultima domanda xD Qual è a vostro parere il piercing migliore?

Aggiornamento:

Vi prego rispondetemi T.T

Aggiornamento 2:

Grazie Outsider (:

Aggiornamento 3:

@LaTredicenne

Scusa ma adesso farsi un piercing vuol dire essere uguali alla massa?Se proprio volessi seguirla mi farei il Septum, o lo Smiley o quello al naso.

E poi ti informo che è da due anni che vorrei farmelo, ma a tredici anni non mi sembrava il caso. Se non sai come stanno le cose, piuttosto che parlare per dare aria ai denti taci un po'.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)I piercing al labbro sono continuamente a contatto con le gengive e le in un certo rado le consumano.Inoltre sbattono sulle radici dei denti indebolendoli.Queste due cause posso effettivamente a lungo andare indebolire talmente il dente da farlo dondolare e poi cadere.Io l'ho portato 4 anni centrale al mento ed effettivamente ho la gengiva leggermente "mangiata" niente di grave ma il segno c'è.Inotlre credo che il monroe o il labret sia meno a contatto rispetto un centrale.

2)No solo le prime 2 settimane

3)Sì rimane ed è abbastanza visibile anche quando ben cicatrizzata.Rimane un buchino piccolino,non da fastidio all'occhio ma il segno si vede

4)Assicurati che apra le confezioni degli stumenti sterili davanti ai tuoi occhi ed anche i guanti devono essere sterili.

5)No il dolore è una puntura poi si gonfia un pò e rimane un pò indolensito ma niente di che

6)Penso una 30ina di euro

7)Sì dovresti rimuoverlo

8)La morte è un caso estremo qualora l'infezione (qualsiasi tipo anche una ferita da caduta) non venga debitamente curata.Se è tutto pulito non rischi nè infezioni nè morte.

9)I posti migliori sono i negozi di tatuaggi e piercing perchè hanno oggetti in metallo chirurgico anallergico e controllato. Le bancarelle non danno garanzie sui materiali che possno avere materiali non conformi.Ricorda che è qualcosa che ti stai infilando nel corpo!Il prezzo medio pe run piercing è sui 10-20 euro

10)Sincermanete non mi piace nè l'uno nè l'altro. XD scusa eh!

Aggiungo una cosa e cioè che NON DEVI ripeto non devi disinfettarlo con l'acqua ossigenata. Usa il Citrosil 2 euro in farmacia

• Anonimo
    1 decennio fa

smettila di seguire la massa fatti uno stile tuo dai...ti fai il pircin xk lo ha nno le altre...

a quanto pare anke tu segui la massa kara -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.