batista95 ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

ho costruito una voliera mi potete dire che uccelli posso mettere dentro? grazie in anticipo?

ho costruito una voliera alta 3 metri lunga 3 metri e 2,5 m di profondita e gli vorrei mettere una coppia di canarini e una di bengalini, questi 2 possono stare insieme e poi che altri uccelli posso mettere? e posso mettere anche una gallina padovana?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io se fossi in te ci metterei un cenerino,perchè è molto simpatico e quella voliera per lui è perfetta, poi consultandoti con il negoziante se preferisci chiedi se non diventa cattivo mettendoci una femmina.... il problema è il costo del pappagallo(il mio l ho pagato 854euro) secondo me sono soldi ben spesi perchè è molto bello e impara a parlare molto velocemente se non ignorato.......... un altro problema sarebbe il freddo, ma forse chiedendo cè un modo per risolverlo.... se non vuoi spendere tanti soldi potresti comprare una coppia di parrocchetti o coktails...(non so il prezzo e se vanno d accordo la singola coppia o tutti in sieme)..........spero di esserti stato di aiuto...comunque consiglio sempre il cenerino perchè in quella voliera starebbe molto bene, perchè ce' molto spazio.......

• 1 decennio fa

I PAPPAGALLI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.