Ho costruito una voliera mi potete dire che uccelli posso mettere dentro? grazie in anticipo?

ho costruito una voliera alta 3 metri lunga 3 metri e 2,5 m di profondita e gli vorrei mettere una coppia di canarini e una di bengalini, questi 2 possono stare insieme e poi che altri uccelli posso mettere? e posso mettere anche una gallina padovana?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scusa fammi capire tu voressti mettere una gallina in una voliera??stai scherzando vero??

ma ti rendi conto di che vita li faresti fare? le galline le deve tenere chi ha la terra

per i canarini e i bengalini chiedi consiglio a un esperto o a un negoziante che vende uccelli

• 1 decennio fa

Allora..hai trovato la persona giusta..anche io ho costruito una voliera 4 anni fa e ti dico come ho fatto..

Per prima cosa compra su Ebay una coppia di avvoltoi..ti risparmieranno del lavoro quando dovrai pulire le carcasse degli uccelli morti..compra una ventina di pettirossi..gli avvoltoi ne vanno ghiotti..mi raccomando un tucano..il clima dell'italia è l'ideale per farlo vivere nell'agio e nella tranquillità..io ti dico..so che forse non ci possono stare proprio a pennello ma due serpenti a sonagli io ce li metterei..sai la sera..quando si annoiano..potrebbero suonare qualche ballata..agli uccelli piace parecchio..canarini e bengalini scordateli..piu che altro piazza qualche struzzo e emù..però mi raccomando la gallina padovana metticela..dicono che agli uccelli piacciano parecchio le padovane..ma stai attento che quando li lasci soli non facciano porcherie eh..per finire io ti consiglio di dargli da mangiare solo una porzione di cibo alla volta..la voliera è come un campo di concentramento..per sopravvivere non devi star a guardare in becco a nessuno..gli uccelli dovranno imparare a vivere nella voliera, combattendo e sudando freddo..poi ricordati..se ci dovessero essere deceduti..hai sempre gli avvoltoi..

Non c'è assolutamente bisogno che tu mi ringrazi

Fonte/i: Sono un ornitologo di fama mondiale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.