Aiuto libro horror/thriller..non ricordo il titolo..?

In realtà sono due libri: uno contiene la parola bambole nel titolo, l' altro se non erro, giovane o adolescenza..il primo ha come copertina dei corpi di bambole, l' altro delle mani se non erro..con un po' di sangue..sono della stessa collana, stessa/o autrice/autore..sapete dirmi di più? Grazie in anticipo

Aggiornamento:

No purtroppo non sono quelli :) Li ho visti alla Mondadori..

Aggiornamento 2:

Niente mannaggia :) Ora che mi ricordo meglio, erano copertine leggermente inquietanti..tanto che la commessa mi ha detto "ti devono proprio piacere perchè c'è tanto sangue"..non mi sembra si veda il viso dei soggetti della copertina in nessuno dei due..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Forse è quello che dice Adele: la bambola che dorme di deaver jeffery. Ma non riesco a trovare l'altro titolo che abbia come parola giovane o adolescenza... Ti dico i titoli dei libri che ha scritto deaver jeffery chissà se non è quello che cerchi... Allora gli altri titoli sono:

    La strada delle croci

    I corpi lasciati indietro

    Il filo che brucia

    Nero a Manhattan

    Requiem per una pornostar

    La notte della paura

    La finestra rotta

    La luna fredda

    Profondo blu

    Spirali

    La dodicesima carta

    Il giardino delle belve

    L'uomo scomparso

    Questi sono quelli che ho trovato...

    oppure sempre di bambole ho trovato: "il canto delle bambole" di Crocetti Umberto che ha come copertina delle teste di bambole...

    Oppure ho trovato: "Le bambole sono tutte carnivore" di Vallvey Angela che ha come copertina 4 bambole.

    Spero di esseri stata d'aiuto ^^

    Ho trovato La bambola dell'alchimista ed è della mondadori, è forse quello?

  • 10 anni fa

    forse :la bambola che dorme.di jeffery deaver

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.