problemi pedale frizione fiat punto?

ragazzi ho una punto seconda serie e ho il pedale frizione che cigola quando lo premo (non è la frizone nel motore è proprio lo snodo del pedale che cigola) come fare per eliminare questo fastidiosissimo rumore?? sostituisco il cilindretto di ritorno? (è frizione idraulica9 oppure bisogna sostituire tutto il pedale? grz 10 punti

Aggiornamento:

ah se vi può tornare utile il pedale è perfetto e non fa nessun rumore quando è da un pò che la macchina è ferma esempio la prendo il mattino dopo che è stata ferma la notte ...il problema me lo fa diciamo quando è un pò che uso la macchina

Aggiornamento 2:

ho provato sia lo svitol che il grasso ma nn è cambiato

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    anche io ho una Punto 1.2 16v del 2001 e non metterci piu niente io ho dovuto cambiare il pedale !

    ciao ciao

    PS: per problemi economici io il pedale lo dovuto tenere cosi per 5 anni sempre con quel (iiii) !!!!!!!

    CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Prova a dargli il grasso spray di solito funzione.

    Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Prova con lo svitol... io ho risolto così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • GG
    Lv 5
    10 anni fa

    usa lo svitol o grasso a spray in modo piu accorato...

    Fonte/i: ex meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    solo frizione idraulika

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.