Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

(SPOILER) One piece si sta preparando a uno scontro senza precedenti Shanks vs Kizaru?

Allora chi vincerebbe tra Kizaru e shanks il rosso: io dico kizaru per questi motivi:

1molto probabilmente sa usare l'haki perchè koby ha detto che i vice ammiragli lo sanno usare e kizaru prima è stato un vice ammiraglio, ma ancora non sappiamo niente sul suo haki

2 Si muove alla velocità della luce( 300000 km al secondo credo) e può quasi volare quindi può prendere di sorpresa benissimo shanks

3Può accecare la gente come ha fatto col "Mago" a sabaody

4 Persino solo uno dei suoi colpi può essere letale come il calcio alla velocità della luce e i raggi dalle dita che trapassano qualunque persona

5 ha uno dei rogia più potenti perchè può battere persino il dark dar di barbanera( luce vs oscurità)

Allora secondo voi? Non dite subito sshanks perchè è uno dei 4 imperatori

Almeno kizaru non regala cappelli di fieno al primo bambino che passa e non si fa mangiare un braccio da un mostro gigante che rufy sconfigge solo col gum-gum pistol

Aggiornamento:

e con questo torno ai miei vecchi 800 punti e ricordatevi anche che kizaru ha tirato giù una mangrovia solo con un raggio

Aggiornamento 2:

shanks te lo dici solo perch ce l'hai nell avatar quindi 6 escluso

Aggiornamento 3:

inanzitutto nel manga non nell'anime e nn me lo ricordo

Aggiornamento 4:

aspetta shanks che lo linko l'avevo trovato in una dmd

Aggiornamento 5:

nn me lo sn inventato aspett che forse la trovo

Aggiornamento 6:

arlong ha ragione

Aggiornamento 7:
Aggiornamento 8:

shanks:

1 ringrazia per i 20 punti

2 barbanera perde contro kizaru perchè kizaru va alla velocità della luce e nn si fa toccare e la luce vince contro l'oscurità perchè il pika pika è più forte del dark dark

Aggiornamento 9:

te l'ho linkato sopra lo ha dettoking vegeta alla mia dmd quelllo che ha preso la miglior risposta

Aggiornamento 10:

forse mi faccio metà avatar kei metà kizaru

Aggiornamento 11:

oggi sono troppo gentile ti ho dato un pollice in su shanks

Aggiornamento 12:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

è qua nella risposta di king vegeta sei stato smerdato vero?

Aggiornamento 13:

adesso nn rispondi vero? paura della verità

Aggiornamento 14:

ho detto solo di ringraziarmi ti ho fatto un regalo mica di avere la mia stessa opinione

Aggiornamento 15:

@ viki kizaru stava solo giocando con ryleigh infatti poi dice: "sarebbe uno scandalo sapere che un ammiraglio nn riesca a battere un ex pirata. Ora faccio sul serio" qualcosa del genere e prima di averlo detto ryleigh aveva detto che era in diffocoltà in quello scontro anche per via della sua età e poi kizaru lo stava solo tenendo impegnato

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Kizaru è uno dei miei personaggi preferiti in One Piece ma basti pensare che Silvers Rayleygh (pur non avendo mangiato nessun frutto) ha provocato un piccolo taglietto alla guancia sinistra di Shanks grazie al potere dell'Ambizione. Kizaru è molto potente perchè con un solo calcio laser potrebbe sbriciolare un intero edificio ma ricordati che gli interi membri della Marina assieme alla Flotta dei 7 sono oltre 100,000 persone e tutti questi membri (tantissimi) riescono a contrastare la potenza di SOLO 4 PERSONE (adesso 3 perchè Barbabianca è morto).

Shanks il Rosso con la sua spada ha bloccato il pugno di lava dell'ammiraglio Akainu pur avendo un frutto rogia mentre Shanks non ha mangiato nessun frutto, ma pur avendo perso un braccio è estremamente potente (è più o meno allo stesso livello di Rayleigh).

Diciamo che io sono d'accordo con te però non posso solo darti ragione perchè Kizaru è uno dei miei personaggi preferiti, qui bisogna anche ragionare.

In fisica, come dice Einstain, non è possibile andare alla velocità della luce mentre l'ammiraglio Kizaru con un calcio riesce a sferrare un oggetto a 300,000 Km/s scagliandolo su una sperficie solida e provocando effetti devastanti (infatti il frutto Pika Pika è molto simile al Rombo Rombo di Ener perchè Ener e Kizaru sono impassibili a vicenda perchè più o meno il loro potere e simile perchè si spostano entrambi alla velocità della luce e riescono a sferrare attacchi potentissimi).

Inoltre, sappiamo che Barbanera ha assorbito 2 frutti quindi è diventato molto più potente perchè può scatenare terremoti e maremoti a piacimento e in più a il potere dell'oscurità che a detta di molti personaggi, riesce a risucchiare anche il più potente raggio di luce.

In più ti ricordo che Kizaru si è fermato davanti a Ben Beckman (della ciurma di Shanks) per due semplici motivi:

1) La pistola di Ben Beckman aveva probabilmente i proiettili di Agalmatolite, quindi potevano colpire Kizaru.

2). Sapeva utilizzare l'haki, quindi poteva rendere Kizaru tangibile.

A mio parere Kizaru è anche il più forte dei tre ammiragli perchè la luce non si può nè bruciare nè congelare, quindi Kizaru rimarrebbe impassibile davanti a molti colpi, ma rimane tangibile e vulnerabile davanti a chi riesce a utilizzare un'ambizione molto potente (anche Kizaru molto probabilmente sa usare l'haki ma non sappiamo di che tipo e soprattutto di che potenza, ma ne dubito che sia potente come l'haki che possiede Shanks).

Però non puoi neanche dire con certezza che il Pika Pika vincerebbe contro il Dark Dark perchè Oda è imprevedibile quindi non sapremo mai se i due si scontreranno (avverrebe uno scontro naturale tra un buco nero e luce allo stato puro. Kizaru potrebbe anche colpire Barbanera con i suoi soliti raggi che trapassano qualunque superficie e potrebbe metterlo momentaneamente in difficoltà perchè ricordiamoci che Barbanera il dolore lo sente 10 volte in più rispetto a un comune umano).

Inoltre, si presume che sarà Barbanera a uccidere Shanks, ma è tutto da vedere.

Però con i tuoi ragionamenti sono d'accordo anche se sono un po' troppo generici :)

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

quello che dici di kizaru è vero però tieni conto che di shanks ancora non si conoscono le reali capacità! basta vedere come ha bloccato akainu, anch'egli possessore di un rojia. e kizaru a sua volta è stato tenuto a bada da reyleigh che neanche ha mangiato un frutto del diavolo! perciò è vero quello che dice vegeta nella tua domanda, se l'haki dell'avversario è abbastanza forte può sconfiggere anche un rojia.

per quanto riguarda marco penso che vi riferiate a quando shanks è salito sulla nave di barbabianca e lì non ha provato a toccare nessuno. semplicemente è salito liberando un pò del suo haki che ha steso gli elementi più deboli, e marco essendo uno dei capitani della flotta certo non lo è.

bye ^_^

-----------

kei può darsi, ma reyleigh ha una certa età (pur rimanendo talmente forte da tenergli testa) mentre shanks è nel fior fiore degli anni! ^_^

se kizaru fosse abbastanza forte da sconfiggerlo da solo allora perchè interrompere la battaglia quando lì c'erano tutti gli ammiragli, i membri della flotta dei 7 e persino sengoku stava iniziando a combattere?avrebbero catturato 2 imperatori in un colpo solo!

e perchè beckmen lo avrebbe tenuto sotto tiro con una pistola sapendo che non servirebbe a niente?

secondo me shanks la sa lunga! ^_^

• D:
    Lv 5
    1 decennio fa

L'ho fatto anche io ieri e hanno detto tutti Shanks, ora te lo linko

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Mi dici in quale episodio Shanks ha provato a toccare Marco la Fenice ? Te lo sei inventato vero ? Tu conta tutti quelli nella mia domanda, dimmi in quale episodio Shanks ha provato a toccare Marco la Fenice ! Certo che non lo ricordi, TE LO SEI INVENTATO ! A parte che Marco la Fenice è tangibile e si può colpire, però resuscita sempre dalle ceneri, ammettilo.

Barbanera può benissimo battere Kizaru e comunque Ener può essere sconfitto dalla gomma,quindi non è il più forte, Ener adesso l'ho può scnfiggerre anche Coby se impara ad usare l'Haki, e comunque Arlong, io non spollicio gente solo perchè non condivido la stessa opinione, anzi

Kei: non pensare di cambiare discorso e dimmi in quale capitolo shanks non è riuscito a toccare Marco, te lo sei inventato, ammettilo, se lo sarà inventato, guarda su wiki, non c'è scritto niente del genere.

Secondo te io dovrei darti ragione perchè mi hai dato 20 punti ? Pensi che sia un cagnolino che come ottiene il biscotto obbedisce a tutti e da ragione a tutti ?

Non sono stato smerdato anzi, aspetto risposte qui http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap... le poche volte che Shanks e Marco si sono incontrati hanno solo parlato, non si sono toccati, anche perchè dopo la morte di BB sono diventati alleati

Mi ci vuole tempo per rispondere pirla -.-'' non sono di quelli che scappano tranquillo

Ok allora grazie (molto forzato)

Guarda la prima risposta alla mia domanda !!!

Guarda la risposta di Matt, ha ragione, se si càga con ben Beckman con Shanks sviene

• 1 decennio fa

Secondo me Kizaru è il più forte di tutto il manga e a differenza di Ener il suo frutto non ha punti deboli. Ora riceverò un sacco di spolliciate ma la penso così :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vegeta
    Lv 5
    1 decennio fa

1 - Non credo sappia usarlo, altrimenti contro rayleigh sarebbe stato in netto vantaggio, se proprio ce l'ha non è quella de re (come shank, rufy ecc.)

2 - Sul secondo punto hai ragione, difficile prevedere i movimenti di qualcuno che si muove alla velocità della luce

3 - Anche questo può essere vero, ma shanks non è certo hawkins, quindi una differenza può esserci

4 - Non si sa quasi nulla sui poteri di shanks, quindi non si possono fare queste affermazioni, shanks portrebbe benissimo avere qualche potere che gli permette di resistrgli

5 - Questo è sbagliatissimo: il dark dark funziona un po' come un buco nero, in grado di ammassare ed assorbire qualunque cosa, la luce non è esclusa, infatti un buco nero ha una massa talmente elevata tale da riuscire a deviare e risucchiare anche la luce

A mio parere per adesso è impossibile fare una previsione certa, come ho già detto prima si sa poco sulle abilità di shanks. Per quello che si è visto nel manga finora dico che kizaru perderebbe, ma davvero per poco, in fondo non è un caso se shanks è uno dei 4 imperatori

• 1 decennio fa

perchè scomodare shanks?

kizaru si è cagàto addosso cn beckman (quando gli ha puntato la pistola contro)...perchè scomodare il capitano quindi?

• 1 decennio fa

vince shanks il rosso sicuro al 200% perche lui durante la guerra arriva e ferma la guerra shank comanda il nuovo mondo i 4 imperatori sono i presonaggi piu forti di OP.

gli ammiragli sono deboli in confronto

• 1 decennio fa

Senza dubbio Shanks

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.