? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

come si chiama quella canzone dei pupazzetti?

ci sono dei pupazzetti che cantano forse e del 2009 e alla fine passa un piccolo elicottero che prende quei pupazzetti rompendo la finestra e in una festa scusate metto nei giochi cosi scusate ma avro piu risp

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se la metti nei giochi ormai scegli ormai anche qui la miglior risposta in ogni caso se non metterai a me 10 punti grazie dei 2!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    é forse questa?

    http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28

    Youtube thumbnail

    se si è life in technicolor dei coldplay

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si chiama Da Da Da-Trio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.