Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Bruciore e dolore vaginale quando faccio l'amore: quando esce, il preservativo è tutto secco e asciutto?

come mai? E' un durex jeans, e dopo 5 minuti è tutto secco. Secondo voi dipende da questo o può essere un'allergia al lattice?

5 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

Si cambia preservativo , usa quelli normali , o quelli ritardanti o quelli alla frutta vedi tu!!!I durex sono la migliore marca , ma se proprio vuoi cambiare ti consiglio i settebello!buona fortuna!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Prova a cambiare preservativo, con i Jeans io e il mio fidanzato non ci siamo affatto trovati bene; non escludere anche un problema di lubrificazione.

• y8
    Lv 7
    10 anni fa

ciao

dolore a te o alla tua ragazza ?

Il preservativo, spero che tu sappia, ha una sccadenza e lìobbligo di una corretta conservazione. Le fonti di calore rovinano la gomma che può lacerarsi durante il rapporto.

Inorigine il preservarivo contiene una sostanza scivolosa ceh favorisce la penetrazione, e pure internamente per favorire una perfetta " vestibilità "....se hai un rapporto con un preservativo con queste caratteristiche è impossibile che si secchi !

Esistono preservativi " latex free ", che trovi in farmacia,ma ho il sospetto che tu abbia il preservativo non giusto. Buttali e compera dei nuovi.

ciao

• 10 anni fa

Non è da escludere un problemino di lubrificazione, provate con un lubrificante (mi raccomando, che sia assolutamente a base acquosa altrimenti rovina il preservativo!) e vedrete che andrà meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    10 anni fa

mejo cambiare preservativo....molti possono creare allergie....cambia e poi facci sapere....buoan fortuna ciao ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.