che fare con i capelli senza forma?

ho i capelli rovinati e non posso più usare la piastra... allora che faccio? i miei capelli non hanno alcuna forma... quando li asciugo sembrano lisci, ma poi si gonfiano.. cioè alla radice mi rimangono piatti e poi alle punte sn x i fatti loro

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io li ho come te (sul mosso gonfio) -.-...

In estate metto la schiuma ^^ Però ti consiglio prima di tagliare le punte e sfoltirli un pò, perchè i capelli bruciati non prendono.

In inverno io faccio la piastra.. ma appena esco fuori la porta di casa con l'umidità che c'è.. ti lascio immaginare!

Quindi vai dal parrucchere.. fai tagliare le punte e sfoltiscili un pò. Fatti fare un taglio scalato (davanti più lunghi e dietro più corti) tipo carrè.. ma con i capelli lunghi =)

Io li ho fatti così e mi trovo molto meglio ^^

Per ora che non vai a scuola metti su la schiuma e li fai ricci/mossi.. Appena inizia la scuola fai la piastra o se ti trovi meglio metti smp la schiuma.

Baci ^^

• 9 anni fa

anke io li ho cm te... xò ho trovato lo shampoo k fa x me... e quello jonson x bambini!!! sembra stupido ma è fantastiko!!! provalo

• Anonimo
    9 anni fa

Quando li asciughi usa i bigodini così magari un po'si gonfiano...

• 9 anni fa

rasateli zero!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Una bella spuntatina. E dopo lo shampoo un bell'olio nutriente. Comunque potresti dare loro qualche forma utilizzando la schima, che non sia di quelle che costano troppo poco di solito sono molto aggressive e con capelli che sono già un pò rovinati non è l'odeale.

• Secondo me dovresti andare da una parrucchiera,spiegare il tuo problema e poi vedete insieme...(credo che sia il caso di tagliarli un pò).Io anche avevo rovinato i miei capelli a causa della piastra(io ho i capelli ricci e me li piastravo sempre) ma poi i miei capelli sono diventati molto molto secchi e crespi così sono andata da mia madre(è una parrucchiera xD) mi ha fatto un taglio con cui mi potevo vedere anche da riccia,mi ha comprato ha comprato lo shampoo,il balsamo e la maschera per i capelli di una marca molto buona che non ricordo e i miei capelli hanno ripreso vita!Adesso ogni tanto faccio la piastra ma non sempre...

Adesso ti saluto,buona fortuna =D un bacio...SorridiAllaVita <3

• Anonimo
    9 anni fa

fai i ricci.. li puoi fare in 3 modi.. o con la piastra sottile e ti viene tipo boccoli... oppure con fono e spazzola rotonda... o con la schiuma... poi ci sono anke altri modi ma questi sono i + facili.. te li consiglio è la cosa migliore da fare con i tuoi capelli.. ma ancora meglio se li fai con la schiuma.. ciao kiss

• ahahahah k'un in poche parole ti ha detto di rasarti a zero..ahahahaha..scusami mi faceva troppo ridere...vai dalla parrucchiera e spiegale il tuo problema e fatti dare qualche consiglio..comunque di sicuro lei ti saprà dare una sistematina perchè anche io avevo dei capelli del genere e me li ha tagliati e scalati e sfoltiti e adesso sono "belli" (=non mi veniva nessun altra parola)....vabbe io ce li avevo ricci ma anche i miei si gonfiavano e si increspavano...vabbe per riassumere tutto sto casotto vai dalla parrucchiera che di sicuro sa cosa fare.

• 9 anni fa

Mi sa ke devi tagliare le punte... e dare una sistematina! Se hai le doppie punte nn crescono bene e poi ne devi tagliare di +!

• 9 anni fa

Copia la pettinatura della cantante Skin.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.