Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

buonasera tesorine?come al solito?

c'è qualcuno????

novità???

che farete di bello stasera???

io sono a casa sola=(

in questi giorni ho le nevralgie ai denti,,,,stamattina mi hanno consigliato il colluttorio ALOVEX

qualcuno lo usa???

non è un male ma son nevralgie che vanno a momenti.....spero non si trasformi in altro,,,

non ho mai avuto mal di denti ci manca che l'abbia ora=/

mi sento una discarica a ciel sereno,,,,ma viene il pezzo interessante

prima una mia amica giocava con la terra in giardino......poi NON si è lavata le mani e mi ha passato un biscotto e io l'ho messo in bocca appena resa conto l'ho sputato....

e qui sono partite le storie sulla toxo....

me le cerco lo so...sono una stupida....poi sono sola a casa mi sembra tutto enorme saranno gli ormoni=(

aiutatemi voi =(

un abbraccione...

cosa farei senza di voi???

a quando la prossima visita??

Aggiornamento:

p.s a casa mia in questi giorni c'è molto vento...

Aggiornamento 2:

p.s a casa mia in questi giorni c'è molto vento...

Aggiornamento 3:

SEFY

lombrico bloccato

ma credevo di averlo già fatto...

gli esami li ho tre dieci giorno la mia amica ha 2 gatti ma mangiano solo crocchette e non escono mai

Aggiornamento 4:

BEA

la mia amica ha 2 gatti

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao chicca!!!

Stasera nulla...siamo tornati oggi dal mare...sto facendo qualche lavatrice e mi riposo perchè ho due piedi che sembrano zampogne :D)

Per la terra non ti devi preoccupare...capisco la tua ansia da toxo ma non si prende cosi facilmente davvvero...ti ha solo passato un biscotto...stai tranquilla veramente!!!

La prossima visitia martedi,ho la morfologica...non vedo l'ora ;)

Un bacione e stai traqnuilla...per i denti non so proprio aiutarti...

Fede&Mattia 20+6

• 10 anni fa

non ti preoccupare per la toxo....non corri problemi!!

un bacione

Ary e Diego 3 giorni insieme!

• 10 anni fa

tesoro stai serena.......se non hai gatti puoi stare tranquilla e altrimenti, lunedì vai a fare la toxo e se c'è la toxo la curi e non succede nulla.....dai serena Chicca.....anch'io stasera sono sola.....il mio ragazzo non c'è e i miei escono.....ci facciamo compagnia.....per i denti non preoccuparti in gravidanza le gengive sono più delicate è normale........ti do un bacione.........

Bè lunedì vai a fare le analisi è meglio

Ti ho mandato una maill

• 10 anni fa

Ciao Chicca!! :)

Io ci sono,come sempre dal tronte..Stasera come al solito a casa o messa qui al pc o tv,ormai mi sono fatta monaca di clausura da quando il mio compagno e ritornato su :DDD

Io anche soffro con la nevralgia ma gia dall'altra gravidanza purtroppo e uso il dentosan visto che non possiamo prendere altro..

Per la toxo su stai tranquilla,gli ormoni che ci prendono un pò a tutte! :) E anche le paranoie,soprattutto per i nostri piccoli..

Io la prossima visita e quella con il mio ginecologo il 5 agosto,ma niente eco :( Mi farà sentire solo il battito e poi la morfologica giorno 1 settembre :D

Un bacione e una carezza alla panciotta :)

Giovy+Alisia 17+0 :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sì, sì ci sono!!! =D

nnt novità per ora

anch'io sta sera da sola =( mi farà compagnia yahoo

Alovex, ne ho sentito parlare ma non lo uso cmq dicono che è consigliato.... mi dispiace!!! pensa io da 6 a 14 anni ho tenuto l' apparecchio =/ faceva un male!

mia mamma ogni volta che mangiavo o appena entravo in casa mi faceva lavare le mani! stai tranquilla per me non è nnt a parte l' igene....

lunedì ho la mia seconda eco *_* non vedo l' ora!

oggi da me c'è molto sole ma non molto caldo fortunatamente! mentre ieri una bufera una bufera che neanche immaginarselo! infatti sta mattina c' erano tutti i tombini intasati!

un bacio!

Fonte/i: Agnese 9+2 (_agne_)
  • Anonimo
    10 anni fa

ke palle sto cavolo di lombrico lo trovo ovunque -.- ti consiglio di bloccarlo cara!

Cmq io stasera dovrei uscire con il moroso, cmq dai io quando sono a casa da sola mi do alla pazza gioia tra musica alta,manicure,e cure di bellezza XD cmq x il collutorio nn saprei dirti, per quanto riguarda il terreno nn ti allarmare la tua amica ha dei gatti? poi nn è detto ke tutti i gatti abbiamo questa malattia e a quanto ho capito non è così facile prenderla! quando hai le analisi del sangue x la toxo? io le faccio ogni mese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.