Ciao a tutti mi sono appenna comprata la psp slime&lite 3004?

e dentro ci ho trovato il gioco invizanimals quello degli animali che li devi catturare mettendo una carta davanti la psp e poi nello schermo vedi l animale.

ho iniziato a giocare ma poi dice di giorcare online.

io ho una chiavetta con cui sono connessa a internet. va bene quella per collegarsi ad internet?? se no quale potrebbe essere l altra opzione??

cose la chiave wpa e wpv??

non basta solamente un modem wireless??

ma non ce un modo dove io possa collegarlo al pc e connetermi da la psp su internet???

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao nn puoi collegare una chiavetta alla psp perche ha una presa mini usb quindi collega la tua psp accendi l'interruttore wlan e la colleghi attraverso un codice ke si trova sotto al modem ma questo codice si trovera solo se hai una linea protetta tipo tiscali o alice se magari hai questi due modem alzalo e in basso troverai una scritta con scritto :WPA - PSK:( con codice a seguire)...se invece hai una linea non protetta bastera solo accendere l'interruttore wlan, quindi accendi la psp e vai da impostazione di rete---> modalita ad hoc---> automatico---> premi il tasto x oer salvare le impostazioni spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    t puoi connettere ad altri modem cn le reti wireless accendendo l interuttore WLAN e meglio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mìbasta anke un modem wireless

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si però da MediaWorld trovi una chiavetta internet che si collega alla porta USB della PSP. Anche se non ne ho mai capito il senso. Sarà piu veloce?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.