Ciao a tutti mi sono appenna comprata la psp slime&lite 3004?

e dentro ci ho trovato il gioco invizanimals quello degli animali che li devi catturare mettendo una carta davanti la psp e poi nello schermo vedi l animale.

ho iniziato a giocare ma poi dice di giorcare online.

io ho una chiavetta con cui sono connessa a internet. va bene quella per collegarsi ad internet?? se no quale potrebbe essere l altra opzione??

cose la chiave wpa e wpv??

non basta solamente un modem wireless??

ma non ce un modo dove io possa collegarlo al pc e connetermi da la psp su internet???

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao nn puoi collegare una chiavetta alla psp perche ha una presa mini usb quindi collega la tua psp accendi l'interruttore wlan e la colleghi attraverso un codice ke si trova sotto al modem ma questo codice si trovera solo se hai una linea protetta tipo tiscali o alice se magari hai questi due modem alzalo e in basso troverai una scritta con scritto :WPA - PSK:( con codice a seguire)...se invece hai una linea non protetta bastera solo accendere l'interruttore wlan, quindi accendi la psp e vai da impostazione di rete---> modalita ad hoc---> automatico---> premi il tasto x oer salvare le impostazioni spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

t puoi connettere ad altri modem cn le reti wireless accendendo l interuttore WLAN e meglio!!

• 10 anni fa

mìbasta anke un modem wireless

• 10 anni fa

Si però da MediaWorld trovi una chiavetta internet che si collega alla porta USB della PSP. Anche se non ne ho mai capito il senso. Sarà piu veloce?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.