? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

o costruito una cuccia ai miei cani ed è uscita benissimo ma il mio vicino dice che sembra un cassone?

lui nn sa costruire neanche un capanno per gli attrezzi cosa posso dirli per farlo stare zitto e nn sparlare della mia cuccia

Aggiornamento:

pero il mio cane ci va sempre nella cuccia anche mentre la costruivo il mio cane ci andava e ci mancavano anche le pareti

10 risposte

Classificazione
  • Robi
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Rispondigli solo non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.

Il mio vicino e' l'esatto contrario del Tuo,ha criticato il serraglio e la cuccia del mio cane,poi per farmi vedere la sua scientifica capacita' del fai da Te',ha costruito una voliera per esterno per i suoi Fagiani in un locale della sua casa adibito a ripostiglio svuotandolo tutto per l'occasione ,dopo circa un mese di lavoro a lavoro finito e' venuta la moglie a chiamarmi se le davo una mano a portarla fuori all'aperto,io sono andato e quando l'ho vista mi sono messo a ridere a scuarciagola ,non per il lavoro che aveva fatto,ma per il fatto che non aveva preso le misure di passaggio della porta in quanto la voliera non passava, sia in larghezza che in altezza ,nel frattempo ha chiesto un mio parere come fare per portarla fuori ,io le ho detto che doveva tagliarla in modo da farla passare della porta ,ma Lui "contraria la moglie" optava per chiamare un'impresa edile e far abbattere un pezzo di muro ,in quanto non voleva ammettere che non aveva sbagliato a prendere tutti i dovuti accorgimenti di misure .

Percio' come vedi?

La voliera l'ha tagliata comunque ,ma ha dovuto lavorare ancora per 20 giorni .

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

si vede che è invidioso

• Anonimo
    1 decennio fa

Il tuo cane ha apprezzato?

Vi è gia entrato vero?

Allora....qual'è il problema, l'importante è...il tuo cane...e non il tuo vicino.

Mi sa che ...è proprio invidioso come dicono gli altri....eh si.....

ciao e tranquillo.....

Sammy

• 1 decennio fa

ke tu al suo contrario sai tenere un attrezzo in mano... comunque l'indifferenza è la migliore arma ;)

e poi al tuo cane importa il tuo affetto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa

lascia perdere è solo invidia perché non sa farla.

Una volta ho disegnato sul mio casco di kart un disegno fatto da me con l aerografo, quando l ha visto un mio amico era tutto "bellissimo bellissimo" , come gli ho detto che l ho fatto io "però qua ti è uscito un pò male" .

ma vaffa -.-

• 1 decennio fa

ahahah ma ke ti frega se è veramente uscita benissimo ignoralo sarà invidioso...se hai una foto faccela vedere e ti diciamo cosa ne pensiamo;););)

• very86
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,l importante che i tuoi cani ci vanno volentieri e che vedi che sia robusta che non puo rompersi con la pioggia,se no si bagnerebbero tutti i cani..

x il tuo vicino fregatene..

ciaoo

• 1 decennio fa

Ma che te ne frega lascialo perdere... e' solo invidioso!!

L'importante e' che piaccia al tuo cane e a te!!!

• Tranquillo è solo invidia, basta che fai finta di niente,di non aver sentito

• 1 decennio fa

e in vece no la cucia e venuta che sembra un casone da vero che il vicino cia raggione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.