Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 9 anni fa

Come faccio ad individuare nel mio pc portatile l'adattatore di rete wi fi?

Vorrei collegarlo al modem con le antenne,ma non so' se il mio notebook possiede l'adattatore,come posso trovarlo?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Start\Impostazioni\Connessioni di rete (almeno su Xp il percorso è questo!)

    Qui trovi tutti i tipi di connessione supportati dal tuo pc.

    Se hai già il wi-fi nel sistema, cerca (aiutandoti col manuale d'uso del tuo pc), dovresti avere un qualche interruttore per attivarlo\disattivarlo. Poi segui la procedura indicata nel manuale del tuo modem per la configurazione, e potrai usarlo!

  • 9 anni fa

    perdonami Roberto ma non capisco bene la tua domanda..

    se il tuo notebook è previsto di wifi non dovresti avere problemi a collegarlo al router (modem con antenne) come lo chiami tu =) leggi il manuale di istruzioni e cerca su internet il modello del tuo notebook se ha il wifi o no se non è un computer stravecchio dovrebbe averlo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.