Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

help ho preso un forte spavento?

ieri sera ho visto un film horror " pulse" veramente pauroso con un mio amico ad un certo punto abbiamo sentito un gatto fare un verso strano in straIl mio amico è andato via e mi sono messo a letto ke erano le 11 e mezzza circa. Mi addormento leggermente e in corridoio sento mia madre ke impreca perche qualcuno ha lasciato la luce del corridoio accesa... ma io l'avevo spenta prima di venire a letto.

Mi hanno rassicurato dicendo ke probabilmente non avevo spento l'interruttore fino in fondo .... ma avevo il cuore ke batteva a mille e avevo paura di fare un infarto :(( help please solo risposte serie

Aggiornamento:

qzerty ha ragione ..... ke cosa puo avere provocato l'accensione della lampadina in corridoio???

8 risposte

Classificazione
  • wave
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Parli di un interruttore che non hai spinto affondo ma generalmente i normali interruttori scattano in posizione ON od OFF senza mantenerne una intermedia, se non per uno straordinario gioco di equilibri quasi impossibile da ottenere. Immagino pertanto che il tuo interruttore sia munito di regolatore di luminosità e tu potresti averlo spostato fino a vedere la lampada spenta in un momento in cui la tensione di rete era più bassa del solito. Quest’ultima in effetti tende a raggiungere picchi più o meno elevati a seconda delle fasce orarie… Quando poi c’è stato l’aumento di tensione la lampadina si è accesa… Questa spiegazione vale soltanto se il tuoi interruttore è munito di regolatore di luminosità, in caso contrario non saprei.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai tranquillo, solo suggestione. Capita a tutti. Evita certi film magari, così dormi tranquillo.

• Anonimo
    1 decennio fa

si, ma la domanda dove sta?

• Anonimo
    1 decennio fa

bHe.. di sicuro sei una persona sensibile e ti consiglio di non rivedere piu film del genere... e poi tranquillo poi la paura passa.. te cerca di svagarti il piu possibile... spero di esserti stato Di aiuto.. CIAO :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Xander
    Lv 4
    1 decennio fa

ma se guardi l'esorcista che fai?? ti chiudi dentro allo sgabuzzino? e poi qual è la domanda??

• 1 decennio fa

Hahahaha cag***tto.....e tta stà storia x pulse hahahahaha

• J.K.
    Lv 4
    1 decennio fa

i fantasmi

• Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

vedi nightmare...quello si che ti piacerà!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.