Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 10 anni fa

ho bisogno di una mano!?

Avrei intenzione di aprimri nel mio paese ( so di tutte le diffcolta' legate alla concorrenza sul web ecc ecc..) un negozio di fitness

che tratti nello specifico

INTEGRATORI ALIMENTARI

PERSONAL CARE&COSMETICI

DONNA:

ANTICELLULITE

ANTISMAGLIATURE

RASSODANTI

RIDUCENTI

UOMO:

RIDUCENTI

BILANCIE ANALIZZATORI CORPOREI

PLICOMETRI

BILANCIE CUCINA ELETTRONICHE

ELETTROSTIMOLATORI

OROLOGI CARDIOFREQUENZIMETRI

ATTREZZI FITNESS&FORZA:

CYCLETTE

PEDANE VIBRANTI

SPIN BIKE

TAPIS ROULAN

MANUBRI

PANCHE ADDOMINALI

PANCHE PESISTICA

STAZIONE MULTIFUNZIONE

ACCESSORI PER :

BODYBUILDING(BORSE,GUANTI,SHAKER)

CALCIO(SCARPECALCIO&CALCIETTO,GUANTI PORTIERE,PARASTINCHI)

NUOTO(ACCAPPATOI,BORSE,CUFFIE,OCCHIALI…

ops..un bel papiro vabe'...

Il problema e che non so a chi rivolgermi..non so a quali ingrossi come devo muovermi ecc ecc

Voi potreste darmi una mano!?

Grazie a tutti , anticipatamente!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non sò quanto vuoi spendere per Aprire una simile attività, però se puoi fare molto di questo sul piano Nutrizionale Integrazionale con pochi euro e farne molti(con ovviamente impegno) sarebbe brutto per te? Invece di dedicare ORE e non guadagnare, anzi recupare i soldi investiti e poi guadagnare quanto metteresti se io Posso indicarti un mio progetto molto più semplice e realizzabile?

    Ricorda la qualità dei prodotto sopratutto integratori non sono di qualità perché arriva da una lunga filiera quindi attenzione agli investimenti, conosciamo un minimo di ECONOMIA per aprire qualsiasi attività!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • >zen<
    Lv 7
    10 anni fa

    per ogni categoria

    http://www.paginegialle.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Con santa pazienza in internet...

    ad esempio :

    http://www.google.it/search?sourceid=navclient&aq=...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.