fabry1178 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

il mio cane ha avuto un infezione delle ghiandole par anali e gli è venuto fuori una palla vicino al retto?

ogni tanto esplode e perde del sangue e altra roba poi si riforma cosa può essere?

5 risposte

Classificazione
  • BUTEO
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    e che aspetti ..che si formi una fistola anorettale?è un'ascesso che trovca per fortunma sfogo all'esterno..ma dentro nel frattempo tra l'infiammazione e l'infezione sta necrotizzando i tessuti e creando fistole,queste infiammazioni spesso sono accompagnate da cose ben piu serie noduli ,masse,e credo che nn debba perdere tempo no?bisogna incedere pulire e forse asportare la ghiandola,una cura antibiotica e lavaggi quotidiani..per cui,portalo al piu presto dal vet prima che il danno si estenda oltre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Abbi pazienza,ma portarlo da un veterinario no??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Che avevamo detto a proposito delle persone che vogliono diagnosi e cure su answers???

    Eccoci serviti!!!Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma sei andato al veterinario?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Portala dal veterinario...potrebbe essere qualcosa di grave...come potrebbe essere qualcosa di semplice...con una semplice descrizione cosi...senza vedere il cane...sarebbe impossibile anche se dietro al pc ci fosse un veterinario....portala oggi stesso o domani :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.