Regalo di compleanno per un bambino di 10 anni?

Non so cosa regalare a mio fartello che tra due settimane compie 10 anni. Sto pensando a qualcosa di originale, non il solito gioco per la play o per il computer (ne ha tantissimi!). Il mio budget è di circa 20 euro. Avete qualche idea?

Aggiornamento:

Va bene anche qualcosa che si può fare a mano.

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Il gioco del mago, un accessorio da escursione tipo una lanterna, un multi uso tipo un coltellino ma che coltellino non e', perche' ci sono giravite, pinzette, apri bottiglia e limetta. Un gioco di intelligenza tipo dei chiodi da incastro che con poche mosse si devono slegare.

Spero di esserti stata d' aiuto

• 10 anni fa

un libro adatto alla sua età! ce ne sono tanti in libreria e puoi basarti anche su i suoi gusti!

• 10 anni fa

Un libro di Favole!!..

• 10 anni fa

un dvd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

se vuoi andare sul sicuro..a qst età tutti regalano profumi...

distinguiamoci noi invece...xkè non gli regali 1 bel cappellino con il parasole?? costano + o meno 7 euro credo e sta andando smp + alla moda...specie con i jeans ma anke con pinokkietti...pantaloncini corti...insomma stanno su tutto =)

baciiioniii e buon compleanno al fratellino ;))))

• 5 anni fa

Da qualche anno Amazon ha il sito italiano, ecco il link http://bit.ly/1yfe0Xl

Si tratta del miglior sito in cui effettuare acquisti online. I prezzi sono competitivi e gli acquisti li puoi fare in totale sicurezza. Vendono praticamente di tutto e se hai dei dubbi puoi leggerti i commenti dei clienti che hanno comprato prima di te (cosa che trovo utilissimo soprattutto se sei un eterno indeciso come me).

• magari un orologio dell' HIP HOP ce ne sn di tt i colori e ogni colore corrisponde a un odore (es.rosso=fragola,giallo=limone,nero=liquirizia,ecc.)

ora vanno anche di moda e....dovrebbe rientrare nel tuo budget!

• Anonimo
    10 anni fa

devi sapere i gusti del bambino,

se gradisce la lettura , puoi regalare un bel libro per bambini sulla mitologia greca per fare un esempio, poi anche nella lettura devi sapere il gusto suo.

un MP3, un DVD con un film che gli piace (conta molto il suo gusto), altrimenti gli fai un regalo che cestinerà sicuramente,

Se la tasca lo permette un IPOD.

per ultimo e non è da trascurare una bella maglietta con pantalone.

• Anonimo
    10 anni fa

dato che l'estate sta passando in fretta...e si avvicina settembre ..io preferirei uno splendido zaino..guarda un paio di pubblicita ce ne sono parecchi che molti maskietti quest'anno ne vanno matti..! ciao

• Maria
    Lv 5
    10 anni fa

perchè non vai in edicola e gli prendi qualcosa degli skifidols... successo assicurato!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.