Ho una citroen ax spot con Autoradio KENWOOD KDC W5031 e vorrei cambiare le casse di casa?

Ho una citroen ax spot con Autoradio KENWOOD KDC W5031 e vorrei cambiare le casse di casa giusto per avere un rendimento migliore. Non ne capisco di impianti d'auto ecc ecc.. chiedo il vostro aiuto per capire quali casse dovrei montare... per vedere assorbimenti di watt delle casse in relazione alla mia macchina cosa dovrei fare?

ho visto che il kenwood ha queste caratteristiche

KENWOOD KDC W5031 - Caratteristiche -autoradio kenwood kdc w5031 con lettore cd -potenza massima in uscita di 4 x 50 watt -compatibile cd-r/rw e cd mp3/wma -sintonizzatore digitale k3i con rds -2 pre-out -controllo per cd-changer opzionale -colore grigio -display lcd fl fluorescente -illuminazione regolabile dei pulsanti -tuner rds con 24 memorizzazioni -può controllare 2 caricatori cd -munita di un ingresso aux e di 2 uscite per amplificatori esterni.

Quali casse potrei comprare? su ebay ci sono tantissime casse di vari watt e "vie" che non so cosa sono... mi aiuteste? grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

la tua è una radio decente.....che può aggiungersi ad altoparlanti di qualità......i watt possono essere di picco oppure rms ossi continui.....le vie invece sono il numerò di componenti che monta un altoparlante...per esempio: un altoparlante composto da woofer tweeter e supertweeter è a 3vie ecc ecc... un esempio:

http://www.etg-shop.com/popup_image.php?pID=284

bisognerebbe sapere quanto vuoi spendere per poterti dare dare un consiglio......

ciao.

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.