E' più erotico vedere una ragazza che si spoglia, o che si veste?

(non so se per le donne è lo stesso effetto come per noi maschi...)

sia quando si spoglia, che quando si veste, tante ragazze hanno sempre quel fascino seducente.

Quando si spoglia, lo fa in un modo sbrigativo, sul veloce.

quando si veste invece, è come se facesse un rito, e mi piace molto vederlo.

Considerato il paradosso che, se si toglie i vestiti, molto probabilmente è perché vuol mettersi a letto e quindi, c'è in corso un erotismo che sale, mentre se si veste, lo fa perché deve uscire, quindi...l'erotismo potrebbe essere passato in quanto magari si è alzata da letto dopo qualche ora di passione.

Però trovo più erotico il vestirsi che lo svestirsi.

Il mettere accuratamente le calze....l'avvicinarsi allo specchio per mettere il rossetto...due spruzzatine di profumo...

secondo voi invece?

E' più erotico il momento che si sveste o quando si veste?

saluti erogeni a tutti ^_^

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Qui mi trovi pienamente d' accordo! Per voi uomini è un po' diverso, nel senso che l' atto del vestirsi non è un rito come forse lo è per una donna...siete più frettolosi in questi momenti. Nonostante questo preferisco l' atto del vestirsi. E' ovvio che osservare una persona che si spoglia, vedere il suo corpo seminudo sia eccitante, ma lo trovo un erotismo più scontato. Osservare gli atteggiamenti di una persona dall'esterno, ad esempio mentre si veste, credo sia decisamente più erotico perché ho sempre pensato che l' erotismo sta nel modo di "atteggiarsi" di una persona. Quindi magari osservare un uomo che si abbottona una camicia, che si mette del profumo o del dopobarba, che si aggiusta i capelli con una goccia di gel...possono essere tutti atti estremamente erotici; ovviamente dipende molto dalla persona.

Ciao ciao.

• 1 decennio fa

W LE DONNE NNNIUDE !!!! :-D

• Anonimo
    1 decennio fa

sarò molto breve:

se si spoglia.. :)

se si veste.. :(

• 1 decennio fa

Entranbi i momenti sono sensuali...soprattutto perchè, evidentemente, succedono in un "ambito" molto interessante.

In ogni caso, il momento della svestizione è quello più eccitante (anche perchè potremmo svestirla noi.....)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • jackie
    Lv 6
    1 decennio fa

Riguardo ad un uomo credo che il discorso cambi....

non mi piacciono gli uomini che si rivestono, sa tanto di "Ok, io ho finito...me ne vado!"; quando si svestono di solito lo fanno troppo in fretta....Io li preferisco svestiti e nudi rilassàti sul letto

• 1 decennio fa

ahahah.. secondo me.. in spiaggia.. mentre guardavi le belle donne che si rivestivano.. te ne sei immaginata.. qualcuna.. nella scena che hai descritto..

però.. anche tu hai una gran bella fantasia

;)

io.. non rispondo ma sono curiosa di leggere le risposte.. la tua già l'ho letta

• 1 decennio fa

.

Io le prefersico vestite.....

.

• 1 decennio fa

concordo con jakie..gli uomini non si spogliano come si deve...arrivano già nudi e se ne vanno ..

se parliamo di spogliarelli ecc ci vuole una donna per forza...quindi una volta nella vita anche noi dovremmo provare a stare son una donna...vi pare?

;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Papero simpatico:

non posso spolliciarti giù perchè

è una domanda; (ieri ti lamentavi ehehheh)

parlo per te: sei doppiamente "erogeno" tu

(secondo me) perchè le vuoi vedere vestire

pensando a spogliarle!

Io.................................non te lo dico.

Ciao

Fonte/i: Non potendo spolliciarti giù una stellina va bene!
  • 1 decennio fa

quando si riveste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.