Accessori, di moda e non?

Acessori di moda (ma anche no) a cui non potete rinunciare.

Parlo di abiti, scarpe, borse, bigiotteria, profumi, creme, trucchi, e via dicendo.

Abbondate, mi raccomando.

10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Io nn scendo di casa se nn esco con eyeliner e mascara.. sembra davvero ke cosi mi si trasformi il viso e nn tnt in esteta ma ci vuole sempre il tocco di fard ;) e nell'ultimo periodo sto prendendo la smania delle borse o.O incredibile,, nn riesco a scendere senza.. ho comprato 3 borse in 2 giornii =) sia a tracollo come ora si porta.. sia qll grandii grandiii =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    senza borsa mai! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dsdf

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.