aiutatemi schermate blu!!!?

allora "per ora" mi sono apparse queste due schermate blu!!!

BAD_POOL_HEADER *** STOP: 0x00000019 (leggendo un po credo la causa sia il vecchio floppy disk nn compatibile con in nuovo windows xp ke adesso ho)

PFN_LIST_CORRUPT *** STOP: 0x0000004e (sembra il BCCode: 4e ke nn so ke cosa sia vista la mia ignoranza)

se potreste dirmi come risolverle ve ne sarei davvero grato!!!

cmq io ho ripristinato il sistema a una settimana fa e ho disinstallato il floppy disk credete ho risolto cosi?

rispondete in tanti!!! sono davvero disperato e ho bisogno urgente di un pc ke nn si resetta!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Personalmente non credo che sia IL FLOPPY INCOMPATIBILE,anche perchè con xp i lettori floppy sono TUTTI compatibili,come periferiche in sè .

Ripristinando dovresti aver risolto momentaneamente,la schermata blu in questione dovrebbe essere un conflitto di driver,spesso ciò viene causato da un aggiornamento di windows errato o anche di windows live messenger ( di solito in molti miei clienti ho riscontrato questo problema )

Se fosse un danno hardware avresti la schermata blu sistematica e il sistema oeprativo instabile.

Se ora non hai problemi,stai pure tranquillo che era solo un conflitto di driver che si era creato e tornando alla situazione di una settimana prima hai già risolto .

Spero di esserti stato utile .

Fonte/i: TITOLARE GAME OVER COMPUTER PERUGIA
  • 1 decennio fa

purtroppo le schermate blu non portano niente di buono,questo potrebbe essere un sintomo di qualche problema del hard disk oppure della scheda madre

• 1 decennio fa

a tutti quelli che possiedono un windows è sempre successo l'unico modo è ripristinare grazie a un cd di rispristino all'infinito o comprarsi un mac o insallare linux o una versione di mac hackintosh :D

Fonte/i: il mio pc me lo dice sempre
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.