Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 10 anni fa

è permesso fare il bagno in piscina in pantaloncini?

A quanto so, le piscine non accettano, comprensibilmente, chi cerca di fare il bagno completamente vestito, penso per motivi di igiene.

Secondo voi accetterebbero un normale costume interno da donna (braccia scoperte), abbinato a un paio di pantaloncini da ciclista, oppure semplicemente un costume da windsurf?

So che sembra una domanda ridicola, ma le mie cosce devono rimanere coperte...

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao!

    a quanto sò, accettano un normale costume da donna intero, però non accettano pantaloncini da ciclista, ma un costume da winsurf sì!

    spero di esserti stata d'aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ci sono i pantaloncini a costume che si possono mettere

    e penso che anche i pantaloncini a costume che qualcuno porta al mare si posssano mettere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    solo pantaloncini a costume

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.