Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

quanto costa una acquario privo di accessori?

vorrei comprare l'acquario da circa 40 litri senza filtro, riscaldatore e quant'altro poichè ho già tutto. quindi vorrei solamente la vasca e vorrei sapere il prezzo

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di accessori sono compresi solo filtro termoriscaldatore termometro.

Tutto questo insieme al vetro(acquario da 40l):

40-50euro

Fonte/i: esperienza personale
  • ciao, intanto devi vedere se il filtro e la pompa vanno bene per 40l.. la pompa deve fare 100l\h.. detto questo il minimo per allevare una coppia di pesci rossi deve essere almeno 60l a pesce.. in 40l ci metti al max un pesce rosso(che morirebbe di solitudine) un betta e qualche cory, qualche guppy e cory o una colonia di caridine..

le vasche vanno dai 40€ in su.. se cerchi nei grandi distributori di prodotti per animali(fortesan,animal planet ecc) trovi sic delle offerte..

• Anonimo
    1 decennio fa

costa pokissimo in plastika sulle 20/30 euro in vetro sulle 40/50 anke meno cmq consulta ebay , subito.it, e altri siti di annunci xo stai attenta xke se li vendono a poko prezzo ce sempre qualcosa sotto oppure vai al negozio di animali e kiedi un acquario .tartarughe cioe privo d tutto ce solo la vasca e il coperchi ciaoo e buona fortuuanaa :)

• 1 decennio fa

Perchè non provi a cercare su www.ebay.it ? comunque usati su ebay li ho trovati anche 20 euro più le spese di spedizione! invece accessoriati con filtro, termometro e luci anche 30 euro più 10 per le spese di spedizione..

Spero di esserti stata d'aiuto!

Fonte/i: www.ebay.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vuoto all'incirca 40€ http://www.ilmiopet.it/default.asp?l=1&cmd=getProd... completo sui 100, ma tanto ti serve vuoto quindi...buona fortuna

• 1 decennio fa

un centinaio d'euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.