? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

palloncini come sorpresa?

ciao!

come sorpresa per il compleanno al mio ragazzo ho fatto una spece di caccia al tesoro con diversi regali e accompagnato a ogni regalo una canzone.

Come sorpresa finale vorrei fargli trovare dei palloncini nella camera.

Lo spazio contando tutti i mobili non è moltissimo...secondo voi una confezione basta? (considerate che devo gonfiarli a bocca)

Aggiornamento:

come sorpresa finale ci sono io sul balcone,dietro alla scritta ti amo fatta con le candele e contornata dai petali di rosa, che lo aspetto con una lettera che ho scritto per lui....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per pochi euro vendono delle confezioni di palloncini con la pompetta manuale... se non vuoi "morire" ti consigli di prendere una confezione di quelli e una solo di palloncini.

Se vuoi fare solo un "tappeto" di pallincini te ne servono almeno due confezioni di quelli grandi, se no non copri neppure il pavimento...

Altrimenti potresti attaccarli in giro per la camera (che so, sull'armadio, sul letto, sulla scrivania, ecc...) allora una confezione da 20 palloncini può bastare...

Intanto complimenti per la romanticissima idea... si vede che gli vuoi proprio bene. E' un ragazzo fortunato il tuo boy.

In bocca al lupo per la serata.

:O)

Bibi

• 1 decennio fa

mbè magari prendi 2 pakki x sicurezza....cmq bell'idea magari dopo gli dai un bel bacio appassionante e la festa va a finire bn!

• 1 decennio fa

sorpresa stupenda.... sarà felicissimo.... cmq prendi 2 pacchi x sicurezza, magari va a finire ke nn li consumi nemmeno tutti.... cmq bellissima sorpresa complimenti... spero di esserti stata d'aiuto... =)

• 1 decennio fa

be se li devi gonfiare a bocca non volerenno ma rimarranno a terre e se ci sono tanti mobili è meglio che prendi 1 confezione piu o meno da 20 e meglio anche di piu comuncque ti consiglio di gonfiarli con la pompa =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.