promotion image of download ymail app
Promoted
Gioy 12345 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Come perdere peso senza farlo notare ai miei genitori ?!?! O.o?

quest'estate sono ingrassata di almeno 2 chili..vorrei rimediare ma vorrei evitare di andare da un medico ecc ecc..voglio risolvere qst problema senza l'aiuto dei miei genitori!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

uhh... dal testo della domanda ti avrei risposto di scappare di casa: correndo dimagrisci e i tuoi non ti vedono. :-)

Per 2 kg non credo nemmeno molta utilità andare da un medico, usa qualche accorgimento del tipo:

fai abbondanti colazioni, cammina 45 minuti al giorno, evita i carboidrati alla sera e la pasta con glutine a pranzo (per inciso mangia riso o pasta di riso o di mais), bistecche di tacchino o pesce, cerca di fare tanti spuntini ad intervalli regolari nella giornata di frutta o pane senza glutine con fesa di tacchino, crudo o bresaola, prediligi la carne a mezzogiorno e la verdura alla sera, non bere alcolici o bibite, al massimo quelle acque e limone leggere che si trovano in commercio o tè verde.

Fallo per 3 settimane.

Direi che per perdere 2 kg è anche troppo spinta come dieta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ecco il miglior modo per perdere peso in modo salutare http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?K28G

La formula migliore per perdere peso è una buona dieta abbinata a esercizio fisico costante e quotidiano. Fare fitness è fondamentale perché brucia calorie e grassi, inoltre riattiva il metabolismo. Questo significa che il vostro corpo brucia ancora più grassi in base all'attività fisica che si fa.

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Esibisca ...Peso, Altezza , Età!

Cmq ... se perdi peso come pensi di non farlo notare

.imbottisci gli abiti ?

Non è che vuoi dimagrire in virtù di qualche moda

pro-secchismo ??

RR

• 10 anni fa

CORRI !!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

due chili sono pochi da perdere!! basterà evitare le cose dolci, Mcdonalds ed evitare condimenti esagerati tipo olio, burro etc!! li perderai in un attimo! al massimo cerca una qualche dieta su internet ma stai attenta a nn esagerare!

• Anonimo
    6 anni fa

Perdere peso è una sfida per quasi tutti ormai e ci sono molti metodi in giro che ti rubano solo soldi... Se sei in cerca di un metodo che funziona davvero ti consiglio di provare questo http://perdere-peso.info

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.