Qualcuno mi ha detto che abbasso il livello della sezione?

Non sara' che una mente non in grado di cogliere il livello di lettura ironico (solitamente il secondo) tende lui stesso a depurare la sezione dalle vive venature comiche-intellettualistiche di cui non si puo' mai in un blog a vocazione divulgativa fare a meno?

Ma si sa,si bolla per idiozia quello che non si capisce perche' la stantia inutilita' di risposte qualunquiste invece deve avere la meglio sulla "idiozia"altrui.....per compiacere gli altri e appagare la tendenza alla normalizzazione che e' la negazione del Dionisio aleggiante in ognuno di noi.

Permettemi questa mia piccola risposta piccata...

Aggiornamento:

Apprezzo molto la tua sottigliezza linguistica,adoro correggermi e imparare.Temo pero' ci sia la doppia chance i e senza i come la mia vecchia docente di liceo mi diceva e come questo sito della sapienza conferma...

http://www.iconos.it/index.php?id=454

Aggiornamento 2:

gia' poverino,se val bene Dionisio ci esco per consolarlo :D

Aggiornamento 3:

Si si cara Dias ne faccio parte...io le mie venature me le tengo perche' mi distinguono,tu e il tuo "parlare come mangi" continuate a sproloquiare alla bettola style ma ti prego non aver il cattivo gusto di dire che io affondo la barca dello stile. :D

Aggiornamento 4:

Ma che cretinata.Le mie frasi sono libere elucubrazioni,senza nessun autore di riferimento se non me stesso.Non ricorro neanche al citazionismo dantesco (anche perche' mi sta pure antipatico visto che condanna i sodomiti).Non ambisco all'intelligenza ma mi diverto vedere gli altri che dai loro qua-qua bollano gli altri come poco intelligenti.Tu con quale legittimazione culturale parli,con quella che ha appena citato la "Divina Commedia" ?Oh oh......Mi inchino almeno conosci una delle opere del Medioevo italico...ma porca vacca che complessi di inferiorita' mi hai messo con questa informazione....

Aggiornamento 5:

Io l'ho studiata ahime' la Divina Commedia ma pur amando i versi di Paolo e Francesca e apprezzato il significato metafisico del trasumanar,l'ho ideologicamente rifiutato quando parla dei sodomiti.Peccato...cambia opera

Aggiornamento 6:

mmm sono passato dal deficiente al noioso ihihihhii....sei arrivata alla frutta degli insulti bene bene.

Aggiornamento 7:

Santo patrono...mi inchino alla sua magnificienza e le dico che la parte relativa alla divina commedia era una risposta ad una provocazione;Non pretendo di essere colto o intelligente semplicemente ho postato una domanda scherzosa mi si e' dato dell'idiota e ho dato questa risposta,piccata.

Ps Qui nessuno sta facendo la gerarchia tra lauree studi o altro ma se si da' del deficiente lo dai per ragion veduta altrimenti col c.a.z.z.o che non rispondo..:)

Aggiornamento 8:

Ottimo over.Stranamente nel merito della questione che ho posto hai tergiversato.Ho posto questa domanda perche' mi e' stato detto che con domande ironiche ho abbassato il livello e quindi la mia e' stata una provocazione culturale della serie :la comicita' abbassa?

Adoro il Bettola style ma per usarlo devi anche sapere altri styles dopodiche' ti potrai permettere il pluristilismo...

Aggiornamento 9:

Non hai rispettato le linee guida...fatti aiutare mentalmente.Capiscoo c'e' un nesso di causalita' evidente tra le due affermazioni.Si sa che dagli psichiatri ci vanno coloro i quali non sanno postare domande su YAHOO.

La gerarchia non l'hai nominata:ma se hai spiattellato la tua laurea dicendo testualmente "per gli studi che ho fatto dovrei essere Dio".

Dovrei abbassarmi ora ad illustrare il mio curriculum...spiacente non lo faccio perche' RITENGO che la cultura e l'intelligenza pre-esistano al titolo.Conosco sindacalisti con licenza media e laureati in architettura che scrivono qual'e'...SALUTI.

Aggiornamento 10:

E i sindacalisti hanno pure pubblicato libri apprezzati dalla critica...Per quello che ho detto ho offeso Dio!

9 risposte

Classificazione
  • Ciccio
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In tutta sincerità non ti ho mai visto... non ho mai letto le tue risposte ironiche e non so se tu sia un troll. Comunque mi piace ciò che hai scritto, ma immagino intendessi Dioniso, senza "i", perchè Dionisio, per quanto possa esser stato potente e a suo modo figo, è un uomo, Dioniso è un dio.. un po' di differenza c'è.

_

mmh.. ho dato una sbirciata al tuo profilo.. forse hai sbagliato sezione, ecco perchè non ti ho mai visto...

__

Bene bene: non lo sapevo ^_^

ma non era sottigliezza linguistica: difendevo Dionisio (uomo), che poveraccio non ha il pregio di poter scegliere se mettere o meno la "i".

• 1 decennio fa

Ma c'è un motivo per cui senti il bisogno di sfoggiare la tua cultura in modo così gratuito di fronte a degli sconosciuti? XD

Comunque... chi sei?

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti conosco, non ho letto le tue risposte né mi interessa farlo.. questa sezione è LIBERA e ognuno vi scrive ciò che ritiene più opportuno, salvo il rispetto delle Linee Guida

Se però questa domanda è tesa a dimostrare la tua (presunta) intelligenza, devo comunicarti che questo non è un blog: penso sia più importante esprimere concetti corretti attraverso il "bettola Style" che esprimere correttamente concetti sbagliati.

• 1 decennio fa

machissei? machitteconosce?!

Fonte/i: quanto viene una sdraio + lettino + paletta e secchiello per tutto il giorno? non bado a spese, faccio io, cocco.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io di recente ho detto a qualcuno che abbassava il livello, ma non mi ricordo del tuo nome...capirai negli ultimi giorni le idiòzie sono spuntate come i funghi...

hey, non ci provare con queste strònzate del tipo"...se non la capisci allora è un'idiozia".....e per favore parla come mangi, non è che se scrivi complicato prendi per i fondelli la gente senza che questa se ne accorga...

comunque io non so se tu appartieni alla schiera di quelli citati sopra, se no, ti chiedo scusa, se si, certe ironie dalle"vive venature comico-intellettualistiche" mettitele dove non batte il sole...

se c'è una sezione in cui la "tendenza alla normalizzazione" è pari a zero, è proprio questa.

salutami dioniso

ah così anche tu fai parte di quei...simpaticoni che hanno infestato la sezione negli ultimi giorni....complimenti....un applauso....

non credere che il tuo modo di scrivere corretto e acculturato di faccia diventare una persona intelligente.

anche un pappagallo può impararsi la "divina commedia" a memoria, ma non significa che la capisca.....ora io non mipermetto paragoni...ma vedi te...;)

dio, adesso vado a letto contenta perchè mi hai riconosciuto un merito...non sto più nella pelle....

comunque sei noiosissimo , come il tuo linguaggio dalle"vive venature comiche intellettualistiche"....

madonna, mi ritrovo a rivalutare Ciaoo, e le sue frasi sgtrammaticate, il che è tutto dire...

• Primo, fa poco il coatto/a co questi termini da professorino/a perché mi fai altamente snervare -.-" ...

Secondo, chi ti conosce?????

Terzo, già che sprechi 5 punti così... no coment.. Significato metafisico del trasumanar?? Non saprai neanche cos'è... La divina commedia l' hanno studiata un po tutti alle superiori, chi più e chi meno e ciò non ti fa sembrare più bravo/a.. Allora io sono laureato in architettura come la mettiamo? Dovrei essere Dio??

@Emanuele R.: Non fare il gradasso e la gerarchia io non l' ho proprio nominata e neanche ti ho chiesto nulla. Hai violato le linee guida perché non rispetti il formato domanda risposta... -.-" dai faccio lo scemo come te così magari mi capisci?...

Fatti aiutare... (mentalmente)

• 1 decennio fa

se te l'hanno detto sarà vero, ma che c'hai la coda di paglia?

• 1 decennio fa

Ora... non è che devi adottare un registro aulico-solenne per dimostrare che non abbassi il livello della sezione!!! ^^

Detto questo... non farti prendere da inutili risentimenti... fatti un giro in sezione... leggi e... tranquillizzati: c'è già chi porta il livello della sezione al minimo concepibile.... e fidati, non sei tu.

• 1 decennio fa

Fregatene :)

• Sofy
    Lv 4
    1 decennio fa

nn so chi tu sia.

nn ti ho mai visto in qst sezione,

ma una cosa è certa : devi imparare a fregartene di quello che ti dice il primo che passa e crearti meno problemi per una frasetta inutile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.