vegetariani e vegani! quanti di voi utilizzano valsoia? o solgar?

Aggiornamento:

è un sondaggio di mio interesse per aiutarmi

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Solgar mai sentita.

Valsoia consumo le cotolette quelle da tenere a temperatura ambiente e i gelatiiiii ( e direi che entrambi fanno piuttosto schifo, li mangio solo se sono in piena crisi da -frigo vuoto-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Solgar non so nemmeno cosa sia.

Valsoia giusto ogni tanto per i gelati, per il resto non mi piace molto.

Fonte/i: Sono vegano
  • 1 decennio fa

io preferisco i prodotti freschi che acquisto nei negozi biologici. C'è più assortimento..

• Io purtroppo no , nella zona dove vivo ( che comprende diverse città) non ci sono negozi biologici e non sono io a fare la spesa e decidere cosa voglio , ma sarei felice di provare questi prodotti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io uso Valsoia, per gli hamburger e le cotolette di soia :D

@ Sarah Vegan: Oddio, è vero, usano il bianco d'uovo, l'ho appena letto! Non me lo sarei mai immaginato.... mi sa che mi tocca fare da solo anche gli hamburger di soia.... :( Che sfiga....

• 1 decennio fa

Ho mangiato qualche gelato della Valsoia per curiosità ma non ho letto molti commenti positivi su questa marca e quindi evito ^_^

poi nei burger e nelle cotolette surgelate c'è l'uovo quindi nn le mangio.

• 1 decennio fa

Della Solgar conosco solo l'integratore di vitamina B12, ammesso che sia la stessa azienda. Uso invece abbastanza spesso i prodotti Valsoia. Gelati, latte, yogurt, budini e gli hamburger, quelli da tenere fuori dal frigo. Quelli surgelati, come è già stato detto, contengono uovo.

• 1 decennio fa

IO VALSOIA

• 1 decennio fa

None.

(da leggere sia in italiano che in inglese)

• 1 decennio fa

no,nessuna di queste

• 1 decennio fa

Io valsoia ma solo perché sono intollerante al lattosio! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.