Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

gli smalti sono testati su animali?

volevo sapere questo dettaglio xk sn indecisa.. cioè gli smalti kmq sn vernice e quindi in ogni caso tossici x l'uomo... xò vorrei saperlo xk ho i dubbi e non so cosa fare.. x favore se qualcuno di voi sa se si o no, e se è sicuro, risponda....

volevo anche sapere se i solventi x unghie sono testati in quanto anch'essi tossici sempre e kmq.

grazie mille... 10 pts al migliore

Aggiornamento:

ps : a colei che mi ha dato della "sfigata" vorrei dire che io ho solo molta sensibilità e credo che lei non sia in grado di capire la gravità delle cose.. detto in breve!! ^^

Aggiornamento 2:

ah, e io chiedo se sono testati in modo da poterne acquistare dei vegan ossia non testati...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    non ti risponde nessuno O.o haahhahahahaha sfigataa sfigata intrappolataa ahahahahh

  • Anonimo
    9 anni fa

    Oddio non penso proprio .-.

    Comunque tranquilla, li puoi mettere tranquillamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.