Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ora vi racconto la mia giornata?

mi sono alzata alle 11.53. si lo so molto tardi, infatti è strano. mi sono persa Summer Dreams eee vabè!

allora mi sono bevuta il mio sacro bric Ice Tea al limone e mi sono messa al computer.

alle 12.30 ho mangiato. volete sapere anche cos'ho mangiato? si dai, erano una specie di tortellini con la panna. xò poi basta, xk non avevo + fame.

sono tornata al computer, ho chattato un pò con il mio ragazzo e ci siamo messi d'accordo su cosa fare oggi pomeriggio. Andremo all'Iper, un centro commerciale qua a Verona.

Ecco x ora è finita qua, piaciuta vero? sopratutto era molto interessante!

bè, buona giornata

21 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io invece mi sono svegliata alle 10.00

Ho fatto colazione con latte, fiocchi d'avena e miele e il mio solito bricchetto di tè al limone(senza morirei), nel divano guardando S.O.S Tata(non c'era altro). Poi alle dieci e trentacinque ho guardato Will&Grace. Dopo di che ho acceso il computer e sono venuta qua su Answer, contemporaneamente a questo, ho guardato ancora tv.

Poi ho abbassato lo sguardo e ho notato che il cane aveva defecato sul pavimento. Quindi gli ho gridato dietro di andare a defecare(in modo più volgare, però) da un'altra parte la prossima volta. Quindi sono andata in cucina e ho cercato le salviette per raccogliere le sue schifosissime feci. NON C'ERANO PIU' SALVIETTE, caspita! Pertanto sono andata in bagno e ho preso la carta igienica. Ho raccolto le sue schifezze e mi sono venuti i conati di vomito. Bene.

Poi mi sono seduta di nuovo nel divano e ho iniziato a guardare The Orphanage( a proposito, bel film). Nel frattempo papino è tornato a casa e mi ha preparato il pranzo. Da quel momento sono ancora seduta qui sul divano col pc di mia sorella sulle gambe e a destra la tv che trasmette Dharma e Greg.

Come perdere tempo.

• Φ
    Lv 6
    1 decennio fa

Interessante come sapere l'esistenza dei Tokio Hotel.

• 1 decennio fa

._.

• 1 decennio fa

Ma chi te lo ha chiesto ??? E comunque con il tuo raga potevate anche ******* invece di chattare eh -.-''

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-.-"

Fonte/i: +2
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma chissene frega

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

e quindi????? -.-

• 1 decennio fa

io ho zappato in campagna poi ho portato sacchi da 50kg su per le scale e e spinto insieme a mio nonno il trattore che non partiva vuoi far cambio ?

farsi il **** per 2 spiccioli non ha prezzo

per tutto il resto ce mastercard

Fonte/i: auguri
  • 1 decennio fa

buona giornata...+2

• Anonimo
    1 decennio fa

si, certo... io campo da calcio =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.